Zio Mike con “Icifre” a Torino…come è andata?

DSC07413

Sono ormai passati quasi due anni da quando ho incontrato la prima volta Michele Tribuzio in arte Zio Mike.

Il primo incontro fu particolare, alla fine del corso di Brian Tracy organizzato da Hiperformance durante la presentazione che andavo a tenere per il primo progetto sviluppato per Mody e Nello Acampora. Non fu feeling a prima vista, anzi. Zio Mike impatta immediatamente portando l’ interlocutore fuori dalla propria area di agio in una modalità però diversa dal solito, quasi come se fosse un paradosso. Lo fa facendoti rimanere nella tua area di agio.

DSC07406

Incredibile dirai? Partecipa ad un corso di Zio Mike  e te ne accorgi immediatamente. La strada è stata tanta. Io ai suoi corsi, Zio Mike ai miei poi noi con la nostra azienda nel creare e seguire il nuovo sito dello Zio e quindi il tour fatto insieme durante le Tony Robbins dell’ ultimo anno. Quanto divertimento, quante emozioni e quanti miglioramenti.

DSC07415

Quindi due eventi riservati ai clienti del nostro gruppo, l’ultimo proprio venerdì. Un laboratorio di vendita etica che in un’ atmosfera energica e divertente rimane impressa per sempre nell’ animo delle persone che hanno partecipato. Alla fine del corso Zio Mike, io e Ciro Imparato abbiamo gustato un aperitivo insieme. Quindi via verso l’aeroporto per accompagnarlo nel suo rientro a casa. Un attimo di commozione nel salutarci, molte cose stanno velocizzando il suo corso e ho sentito che forse sarebbe stato un abbraccio e un saluto per un tempo abbastanza lungo forse foriero di un incontro successivo in terra internazionale.

Vedremo. La bellezza della vita è che esiste solo il presente, passato e futuro sono chimere per chi vive in un mondo che non esiste.

Grazie ancora Zio per un evento che ha saputo dare tanto a chi vi ha partecipato, un evento che conferma come sempre che con il Bogiatto Group  organizziamo solo con i migliori, con chi gioca nella lega dei campioni.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.