Welcome to Usa Dream Team !!

Jenny Space  Ci siamo, il gran giorno e’ arrivato e quando ci svegliamo il team è già in volo da diverse ore. Sono partiti da Malpensa e arriveranno ad Atlanta in Georgia per poi prendere l’ultimo aereo per Tampa in Florida.  Cosi’ ci prepariamo e siamo pronti ad andare all’appuntamento con i proprietari della casa che abbiamo affittato.

DSC05875

La ricerca questa volta è stata lunga, ci tenevo a trovare una sistemazione speciale dato che per quasi tutti era la prima volta che mettevano piede nel suolo americano. La casa è in un quartiere residenziale chiuso, con tema aereo. Le varie zone hanno infatti nomi di aerei o piloti famosi e scopriamo con meraviglia che buona parte delle case ha un hangar privato con tanto di aereo in giardino!

DSC05915

Arriviamo alla casa e di fuori non si vede bene la struttura perchè è coperta dagli alberi

DSC05916

L’interno invece è spettacolare, la casa è enorme e curatissima

DSC05877

DSC05879

DSC05881

DSC05883

Ci sono quattro camere da letto e quattro bagni, di cui la camera principale con annesso bagno è grande quanto un monolocale..

DSC05892

DSC05893

DSC05891

La zona esterna non è da meno con Tiki Bar, zona relax, barbecue, spogliatoio, piscina coperta e idromasaggio

DSC05899

DSC05900DSC05901

Dato che mancano alcune ore all’arrivo i bambini si offrono per testare la piscina. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo…

DSC05903

DSC05907Finalmente arriva l’orario e siamo pronti ad andare all’aeroporto. I ragazzi rischiano di perdere la coincidenza a causa di un ritardo dell’aereo ma alla fine causa ritardo anche del secondo volo ci riescono. Quasi tutti…

DSC05918

Oscar e Max sono i primi a sbucare dal gate seguiti man mano dagli altri componenti del gruppo..

DSC05920

Noi pensavamo ad uno scherzo invece Beppe non c’è davvero! E’ stato preso a caso alla dogana di Atlanta per un controllo passeggeri e lasciato 3 ore ad aspettare in una saletta con altri turisti, per poi essere rilasciato con tanti saluti e imbarcato sul volo successivo che con i vari ritardi arriva alle 22.30.

Alla fine finalmente vediamo sbucare anche lui.. E’ una grande emozione, siamo amici di Giuseppe da oltre 20 anni e gli parliamo dell’America da sempre e il fatto che sia qui anche lui ora ci pare ancora impossibile.

DSC05924

Sono tutti stanchissimi, oltre al lungo volo dovevano arrivare alle 19 e ora solo alle 23 siamo pronti ad uscire dall’aeroporto e dirigerci verso la casa. Siamo pronti, una grande avventura ci aspetta…Benvenuti!!!

Condividi il post =>Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

About Jenny Bogiatto

One Comment

  • giusy andreola scrive:

    Grazie mille per l’accoglienza, la casa che avete scelto e’ semplicemente fantastica e… a quanto pare le sorprese non sono ancora finite! almeno per me!

Leave a Reply

Your email address will not be published.