Weiup aumenta la sua velocità! Terza unità immobiliare in un mese.

real_estate_weiup.jpg

La nostra società di investimenti negli Usa sta aumentando la velocità nella maniera in cui io e Roberto abbiamo predisposto come programmazione.La terza villa in acquisizione è alle porte e il Win Win Web Investiment Network è in fase di ampliamento. Il programma di ampliamento previsto dal planning per l’ultimo quadrimestre del 2009 è intenso e motivante per tutta la struttura e i nostri partner invesitori.
Quello che mi colpisce molto del mercato immobiliare americano è la modalità e le gestione delle unità stesse. In Italia la casa è un bene che viene trattato, commercialmente parlando, quasi come se fosse qualcosa di sacro. Quin negli Usa l’attività immobiliare è gestita sia a livello operativo che psicologico come il mercato dei beni di consumo. L’altro aspetto che mi ha lasciato stupito è il fatto che prima di partire mi ero posto diversi problemi relativi alla comunicazione e alla gestione di immagine di un network di investitori italiani che venivano a comprare unità immobiliari nel mercato americano in un momento di crisi, quasi come a voler approfittare del momento difficile di una nazione.

(more…)

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.