Webreevolution, le camicie bianche del web portano la formazione della rinascita

camicie_bianche_webreevolution_II

Un articolo dedicato, una sorta di manifesto programmatico.
Webreevolution è un’ associazione che nasce con il presupposto di portare la formazione e gli strumenti che consentono tramite il web di avviare e costruire imprese (singole, famigliari, piccole e medie) che costruiscono profitto e reddito.
A favore di chi?
A favore di chi è in difficoltà, delle fasce deboli, di chi ha perso il lavoro, di chi ha meno possibilità, delle fasce deboli e di tutte le persone che vogliono risolevarsi o sollevarsi con la dignità che contraddistingue un essere umano anche nei momenti di grossa crisi o difficoltà.
Tutto gratuitamente e a massima diffusione, prima nella nostra nazione e poi nel mondo.
Il primo obiettivo è quello di diventare una fondazione e in contemporanea avere il primo progetto di intervento concreto in Italia, stiamo scegliendo dove agire.
Quello che mi rende orgoglioso è di aver avviato insieme a Giorgio Taverniti un movimento di camicie bianche che possa portare una speranza concreta di rinascita, di crescita per tutti.
Il web ne è lo strumento principe, di potenza incredibile, per fare in modo di costruire una società migliore in cui tutti abbiano le stesse opportunità in maniera libera e democratica.
Dove anche chi è nato in contesti poveri o vi si è ritrovato per eventi imponderabili possa imparare a costruite una fonte di reddito autonoma.
Yunus è un modello da seguire, noi passiamo dal web.
La storia si scrive sempre partendo da un passo, piccolo o grande che sia, è sempre un passo.
E noi lo abbiamo fatto.
Sono certo che molte persone in Italia e nel mondo sentono la necessità di avere una scintilla in più nel cuore che ci spinge a fare qualcosa in più oltre che svolgere le attività ordinare della nostra esistenza, una scintilla sulla quale soffiando possiamo generare il fuoco della passione
che ogni giorno ci riscalda ricordandoci che ognuno di noi una un perchè nell’ essere qui ed ora.
Migliorare la nostra società partendo dal basso tramite il web?
Qualcuno ci ha dato dei pazzi.
Ma io e Giorgio ci siamo abituati e sorridiamo,chi ci ha detto questo nelle nostra storie ci ha sempre portato fortuna!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.