Webgarage, The Home of the Dream Team – come è strutturata un’ impresa innovativa

Clicca qui per Iscriverti gratuitamente alla videonewsletter di Daniele per ricevere gli strumenti per migliorare business and life style!

Mancano ormai due settimane al momento storico in cui una buona parte del dream team del Bogiatto Group salirà’ sull’ aereo per raggiungerci per la prima volta nell’ Headquarter americano. Un momento storico, promesso da me al rientro in Italia del 15 di gennaio 2010 e raggiunto con qualche mese di anticipo. Perché’ un momento storico?

Per tanti motivi. Nella vita esistono da sempre, da quando esiste l’ uomo ed ancora oggi nella tua vita quotidiana (anche se a volte non vengono caricati del loro importante valore esistenziale) i momenti di iniziazione.Te ne faccio alcuni esempi. Il primo giorno di scuola, la patente e il compleanno dei 18 anni, il primo giorno di lavoro, il giorno del matrimonio, il momento della nascita del tuo primo figlio. Questo solo per citarne alcuni che tutti conosciamo.
dream-team-x-new-era

Il Bogiatto Group ha una struttura innovativa di management e di selezione dei professionisti, delle persone che successivamente ne entrano a far parte. La crescita è stata molto rapida e oggi il nostro gruppo conta oggi oltre trenta persone in quattro nazioni e due continenti.

Una soddisfazione immensa di un progetto di vita e di business che dimostra concretamente e quotidianamente tutto quello che trasferiamo nel training. In questi mesi mi sono arrivate molte richieste sia per conoscere meglio la storia di alcuni professionisti come anche di sapere come siamo organizzati (incuriosisce molto la struttura di leadership settimanale, la selezione fatta in maniera totalmente diversa dalle normali procedure, il bootcamp, la libertà di ogni professionista nell ‘esprimere la performance e la relativa focalizzazione sugli obiettivi e sulle responsabilità di ogni individuo. Lo stesso concetto di famiglia allargata.

Così ho deciso che da qui sino al giorno 11 di agosto, momento dello sbarco, dedicherò un articolo per ogni professionista che lavora nel Core Team del gruppo nel webgarage, a stretto contatto mio e delle pesone che ve ne fanno parte. Il Core Team è il nucleo centrale del nostro Headquarter Europeo che tiene il contatto con tutti i professionisti che lavorano a distanza nel Dream Team del gruppo.

school-of-fish

Torniamo a noi.
Perchè è un momento importante?

Un viaggio di questa portata è un salto quantico nella vita di ogni persona che toccherà il suolo americano. Fare un viaggio come turista è una cosa diversa da farlo con la prospettiva di apprendere ed applicare elementi di vita quotidiana e professionale. Insomma il Core Team sta per diventare multinazionale e fare tutti insieme un movimento importante come è stato con il corso di Robbins negli ultimi due anni.

Inoltre sempre nel mese di agosto in risposta alla domande che mi sono giunte spiegherò come è strutturata la nostra impresa e quali sono le opportunità per chi vuole entrare nel nostro gruppo.

Di chi parlerò per primo? Del professionista oggi più anziano del gruppo, Oscar Platone Dean of Education della WBAonline e responsabile della Training Unit del gruppo per il continente Europeo.

Clicca qui per Iscriverti gratuitamente alla videonewsletter di Daniele per ricevere gli strumenti per migliorare business and life style!

coming-soon1

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.