Web Seminar Live – Facebook Social Pages, la risposta alla social search di Google

n119501384744656_5725

Iscriviti qui è freeware

Pronti per il terzo seminario della Daniele Bogiatto Training TV?

Torno live in diretta streaming dopo i grandissimi successi dell prime due puntate. Successi determinati dalla stupenda vostra partecipazione tramite le piattaforme social media che in tempo reale interagiscono con la trasmisione e con me direttamente oltre che generare delle “discussioni di valore” con tutti le altre persone che partecipano.

Questa volta faremo formazione sul seguente argomento

“Facebook Social Pages: La risposta di Facebook a Google Social Search”

Come sempre l’evento è freeware ed è rivolto a tutti coloro che vogliono avere sempre una marcia in più nel business
e per la propria crescita personale.

Oggi più che mai comprendere il web e capire a fondo come poterlo miscelare con il mondo reale è di fondamentale importanza
sia per far crescere se stessi ed il proprio business, sia solamente per poter rimanere al passo coi tempi.
Dopo il lancio di Google Buzz, del Social Circle e della Social Search, Facebook risponde con la diffusione, proprio in questi giorni, delle Social Pages. Cosa sono queste pagine? Come possono essere integrate per aumentare il nostro business?
Quanto questo inciderà con l’ integrazione tramite wikipedia e come ulteriormente sposterà la ricerca da Google verso i social network?

In regia tecnica Max Repici, Direttore Marketing e Oscar Platone, dean of education della Web Business Academy, alla piattaforma Social Media.
Ti aspetto live Lunedì sera 10 maggio alle 21.00

Iscriviti qui è freeware

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.