Web Dream Factory, ogni giorno un passo avanti

Un’ altra giornata di lavoro pulsante nel Webgarage della Daniele Bogiatto Company. La riunione marketing del mattino è impostata a sviluppare i punti successivi in merito ai risultati conseguiti nel giorno precedente.  Io e Marco terminiamo il nuovo modello progettuale di sviluppo dei sistemi di business e le implementate strategie commerciali del primo trimestre. In serata chiudiamo con lo studio che stiamo portando avanti sul nuovo modello di sito che sarà il cuore del gruppo, il portale della Daniele Bogiatto Company. Intanto procediamo insieme al team di Cercaziende allo sviluppo del grande evento di Snm che si avvicina sempre più rapidamente, Amalfi ci sta aspettando. Grande energia con molto divertimento, produzioni creative e miglioramento del servizio che offriamo ai nostri clienti. La sensazione che stava partendo un anno potente la avevamo avuta ma non immaginavo che sarebbe stato un tale ed importante passo avanti. Oggi abbiamo colto l’occasione per scattare delle foto nella pausa pranzo che andranno a costituire la base sulla quale vogliamo lavorare come brand del gruppo. Dobbiamo scegliere ora i nomi che mancano da associare alle immagini. Alcuni membri del team hanno già costruito in passato tale passaggio, altri invece devono essere creati. Una ennesima dimostrazione che è possibile mettere insieme un team di professionisti geniali, motivati e determinati a creare ogni giorno il sogno dei nostri clienti,a costruire il successo a cui ambiscono usando la rete e il web come canali di amplificazione, a curare tale cammino di ogni professionista che decidiamo di seguire sino al raggiungimento del gradino più alto. Tutto questo facendo in modo che ogni persona del team possa fare tutto questo divertendosi, crescendo e raggiungendo livelli di professionalità sempre più alti. Ogni giorno di più mi rendo conto, e lo stiamo facendo anche nel cambiamento del pay off, che siamo diventati la dream factory del web.

Salvatore fotografa se stesso allo specchio.Una perfetta immagine per ricordare che come sempre riuscire a guardarsi dentro quotidianamente è la chiave per riuscire nel mondo.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

  • Lorenzo Di Pietro ha detto:

    Ciao Daniele, uso questo articolo per segnalarti la situazione attuale della SNm vista da un affiliato che voleva fare qualcosa. Tutto bene. Idea ok. Però devo constatare notevole e grandi lacune organizzative al progetto SNM. Io ho proposto molte volte diverse iniziative ai “vertici”(ho pagato di tasca mia 75 euro per far riprendere le serate dei meetup Teramo), con il risultato di non aver ricevuto MAI nessuna risposta. Se il buongiorno si vede dal mattino le cose non vanno nella direzione giusta. Per me stare a sentire tutti gli affiliati, specialmente quelli che possono dare un contributo alla crescita è fondamentale, questo cosa non sta avvennendo. Dopo il I° convegno mondiale nessuna idea espressa è stata portata avanti, questa cosa disincentiva. Io ho segnalato questa situazione più volte, ma NESSUNO si è degnato nemmeno di darmi una risposta. Se nel convegno si dicono determinate cose, si stabiliscono linee guida e poi nessuno rispetta che senso ha dirle? di cosa parliamo? tu Daniele cosa ne pensi?

  • Daniele Bogiatto Daniele Bogiatto ha detto:

    Ciao Lorenzo,
    ti chiedo gentilmente di mettere commenti se possibile inerenti all’ articolo. Il progetto è sino al 06 di febbraio in fase di pre-start up e va nella fase di start up dopo tale data. Quindi sicuramente ci sono molti aspetti da migliorare. Non so dirti per le comunicazioni, tieni conto che lo sviluppo è stato gigantesco e le comunicazioni che si ricevono sono tantissime. Quello che posso consigliarti è di focalizzarti, come stanno facendo i consulenti snm che stanno ottenendo risultati molto importanti a livello di fatturato e numerico, di concentrarti su quello che è l’attività, cioè chiudere i contratti basic e vendere i prestige e sviluppare la rete. Il servizio di cercaziende è fenomenaie e si vende quasi da solo. I numeri dei consulenti lo confermano. Comunque ti chiedo gentilmente di comunicare con Snm anche se comprendo che i tempi possono essere lunghi in questo momento.

  • Lorenzo Di Pietro ha detto:

    Hai ragione Daniele, questa non è la sede per inserire quesi commenti, mi sono lasciato prendere dal troppo entusiasmo che nutro verso questo progetto.

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