Wagon Flea Market e Mustang, si comincia a preparare le valigie per il rientro

Questa mattina niente corsa, niente appuntamenti e quindi possiamo dormire tranquilli sino alle 8,30 del mattino. Ci voleva proprio. Mi prendo una trentina di minuti per rispondere a delle importanti email, ci prepariamo e ci dirigiamo verso il Wagon and Mustang Flea Market. Fa molto, molto freddo. Non mi sarei mai aspettato una temperatura simile in Florida, abbiamo preso un anno eccezionale. D’altronde, come mi diceva Vittorio, facciamo solo cose straordinarie. Oggi andiamo a caccia di valigie e centriamo ottimi affari. Tratto su ogni pezzo e alla fine sul nuovo spunto un 25% di sconto totale. Sono abbastanza soddisfatto.

IMG_0089

Dopo aver mangiato qualcosa rapidamente torniamo a casa. Il pomeriggio è dedicato alla preparazione. Abbiamo in totale disponibili dieci valigie grandi per 230 kg e cinque valigie a mano. Programmo il tutto in maniera meticolosa. Verso sera è il momento di prepararsi per andare da Roberto, questa sera abbiamo una riunione importante.

IMG_0094

Alle 22 circa ho una cena con i titolari di una importante società italiana di investimenti che ci raggiungono per valutare insieme alcuni passi nel real estate americano con le nostre società. Oggi Alessandro, Vittorio e MIranda (che ha cambiato idea e si è fermata qualche giorno in più) sono stati tutto il giorno al Kennedy space center e dagli sms che ho ricevuto si sono divertiti molto. Domani mattina alle 7,15 prossimo allenamento di running con Vittorio. A proposito, l’ultimo allenamento ho fatto nove chilometri senza nessun problema. Appena torno in Italia riprendo ad allenarmi in palestra con Marco Sabatiello e torno a giocare a tennis con Luca Gentiluomo. In azienda condividiamo molte aree della vita e lo sport fatto insieme è qualcosa di grandioso!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.