Vuoi vincere un viaggio? Partecipa alla selezione del 9 Hero Camp!

Immagina che un’amico o un’ amica ti faccia un’offerta per un viaggio. Si tratta di un concorso a premi? Falso allarme! E’ qualcosa di straordinario. Allora vai a vedere il link che ti ha segnalato e scopri l’ Hero Camp

Potrebbe essere quindi l’opportunità di fare un viaggio economico? Quella è solo la ciliegina sulla torta. Partecipare all’ Hero Camp vuol dire accedere ai 7 giorni di formazione e di crescita personale unici al mondo in luoghi straordinari con attività che solo il Bogiatto Group riesce a scovare e a creare per te in maniera magica. Allora corri a vedere i video sul canale Bogiatto Tube

Tutto diventa chiaro! Con un semplice click comprendi che puoi iniziare un processo di selezione divertente, coinvolgente ed entusiasmante che tra migliaia di persone porta a far emergere due candidati che si guadagnano la settimana di Hero Camp insieme a 22 allievi del percorso di formazione del Bogiatto Group.

Niente di più che la prossima edizione….in quale nazione e in quale luogo? Questo è proprio il primo passo per accedere alle selezioni. Suggerisci tu dove vorresti che si svolgesse il prossimo Hero camp segnalando la tua preferenza nell’ apposita fan page di Facebook.

Ecco il link per partecipare alla selezione per il 9 Hero Camp

Arizona, Guatemala, Indonesia e molte altre edizioni per le precedenti otto edizioni. Ogni persona, ogni allievo che ha partecipato alle edizioni precedenti ha trasformato sostanzialmente la propria vita raggiungendo risultati mai neanche immaginati in precedenza vivendo esperienze uniche ed irripetibile.

La crescita personale e la formazione innestata nei viaggi in cui non compare la parola turismo realizza una miscela esplosiva. Attività portate al limite, sfide tra i team in competizione, votazioni da parte del pubblico a casa sono alcuni degli elementi salienti di questa straordinaria attività formativa.

Saper superare i propri limiti in luoghi a cui le persone non sono avvezzi vivendo difficoltà impreviste, ma calcolate dall’ organizzazione per aumentare il talento di ogni persona, è importante per poi poter raggiungere grandissimi risultati nella vita di tutti i giorni.

O forse, come spesso accade, smetterla di pensare alla vita come la “vita normale” o la “vita di tutti i giorni” e portare la magia dell’Hero in ogni momento facendo diventare così la propria vita una grande emozioni continua e una passione smisurata nel realizzare il motivo per cui esistiamo. Ecco che quindi la straordinarietà vissuta durante la settimana in luoghi incredibili diventa la straordinarietà quotidiana che dovrebbe appartenere di diritto ad ogni esistenza.

Essere un’ eroe significa molto e nello specifico diventa potenziante nel momento in cui chi pronuncia questa parola sa esattamente quale significato ha per la propria vita.

Scegli quindi con cura la prossima nazione e il prossimo luogo….potresti avere ragione!

La nostra valigia inizia a riempirsi e la tua?

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.