VII Hero Camp Arizona 2013 – Patrizia Guabello Hero Winner 2013, gli Indiani si portano a casa il Trofeo Team!

Patrizia Guabello è la prima Hero Winner del 2013.

IMG_3467

Il VII Hero Camp Arizona 2013 si conclude a Fort Wilderness in un pueblo nel deserto. Nel pomeriggio gli Hero cavalcano nelle distese portando una mandria a pascolare. Per molti è la prima volta nella loro vita che salgono su di un cavallo e possiamo anche andare sul sicuro nell’ immaginare che sia la prima volta che si guida a cavallo una mandria. Dopo questa affascinante esperienza ci si raccoglie tutti insieme per la cena intorno al fuoco ed arriva il momento di indicare le performance delle squadre.

3 eliminati per i Cowboys e 3 eliminati per Indiani. Questo indica la loro capacità di gestire il team interno. Quindi passiamo all’ area competizione, anche qui sono 3 gare vinte a 3 gare vinte. Andiamo avanti e passiamo all’area economica. Budget risparmiato 617 dollari per i Cowboys e 775 per gli Indiani. Il tabellino degli score ora è fuori equilibrio, ma quando do i dati di quanti tifosi(capacità di avere un seguito) ogni squadra ha totalizzato con un 60% sul totale i Cowboy piazzano il pareggio. Siamo arrivati alla stretta finale con quanti voti ogni squadra ha ricevuto per le eliminazioni dei nominati (quanto si riesce a ricevere il gradimento del pubblico). Qui arriva l’ultimo pezzo di cammino e con il 48,13 % i Cowboy perdono la competizione contro il 51,87% degli Indiani.

La squadra degli Indiani vince il trofeo Team VII Hero Camp Arizona 2013.

IMG_3448

Ora passiamo ai 6 Hero rimasti in competizione finale che attendono di sentire il verdetto del pubblico.

Tutti in piedi di fronte al fuoco. La prima a sedersi è Rita Manzo, segue Aurelio Loro Piana, quindi è il momento di Federica Peruzzo.

Sono rimasti in piedi Giuseppe Matteoli, Daniela Moretti e Patrizia Guabello.

IMG_3458

Il terzo posto va a Daniela Moretti! Attimo di silenzio e mentre il fuoco fa da padrone con la sua energia pronuncio il nome dell’ Hero Winner 2013.

Patrizia Guabello!!!!!

Quale enormi risultati apre questa vittoria nella vita di Patrizia? In questi giorni le prossime notizie. Intanto Patrizia si porta a casa 3000 euro di credito formativo da poter utilizzare nel Bogiatto Group e la possibilità di sbloccare la Crociera nel Mediterraneo al raggiungimento dell’ obiettivo indicato nell’ intervista su youtube entro 12 mesi.

IMG_3485

Esserci fa sempre la differenza!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

25 Comments

  • Roberto Sabelli ha detto:

    Complimenti Patrizia Grande Vittoria!!!
    Complimenti Hero ci avete fatto vivere giornate veramente entusiasmanti con grinta, determinazione e coraggio questo è quello che arrivava a me da i fantastici video postati!!!!

  • Lucia Merico ha detto:

    Dopo ore di attesa, ecco finalmente il nome della Vincitrice (perché di una Donna si tratta) di questo emozionante VII Hero Camp Arizona 2013: Patrizia Guabello. Che dire di lei: tenace, determinata, forte, durante i Camp all’interno della Mastery ha mostrato tutta la sua grinta ben più di una volta. Il fatto che un Hero sia vinto da una Donna dimostra, ancora una volta, quanto il percorso della Mastery del Bogiatto Group sia allineato con il messaggio che trasmette, di parità, di famiglia, di gruppo di pari centrati sull’essere.
    Quindi onore a Patrizia e alla sua determinazione. Complimenti!!!!!!

  • Yeimy Rodriguez ha detto:

    Complimenti a Tutti voi Potentissimi Heroes !!! Ci avete regalato Emozioni Uniche, con le vostre giornate ci ha avete fatto Divertire, Sorridere , Sognare … Grazie !
    Complimenti alla Vincitrice del Hero 2013: Patrizia sei una donna delle mille risorse 🙂 Bravaaa

  • Claudia Grassi ha detto:

    L’ho detto io….. Indians forever!!!!! Bravissimi ragazzi e complimenti anche a Patrizia!!! A presto!

  • Maria Vicenti ha detto:

    Complimenti Patrizia!!!!!!!!!!!!!
    Sei un esempio!! Celerità e azione hanno portato il meritato successo!!! Grande Winner ti aspetto a Milano per abbracciarti di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Chiara Bunino ha detto:

    Bravissimi Indiani e bravissima Patrizia!! E complimenti a tutti gli Heroes per la grinta che avete messo in quest’avventura!!! Auguro a tutti di portare i ricordi e gli insegnamenti di questo Hero Camp sempre con voi, in special modo nella realizzazione dei vostri progetti!!!

  • Andrea Immacolato ha detto:

    Grande Patrizia! E grandi tutti gli Hero! L’Hero ora é finito, ma ricordate che l’Hero non termina oggi… E la regola é sempre valida: l’Hero non esiste!!!

  • Serena Negro ha detto:

    GRANDE PATRI! LO SAPEVO!!!!!

  • Stefano Basso ha detto:

    Brava Patrizia! e ora aspettiamo gli Hero che rientrano in Italia 🙂

  • Sandra baldisserri ha detto:

    Brava Patrizia… complimenti a tutti… E grazie per avere condiviso con noi questi giorni così speciali in cui avete dato tutto di voi stessi! A presto….

  • Francesca Pivano ha detto:

    Grande Patrizia! Arrivedeci a Biella!

  • Elisa rosazza ha detto:

    VAI PATTI!! BRAVISSIIIIMAAA!! non vedo l’ora di sentirti raccontare tutto di persona!! un abbraccio

  • Alessia Salvini ha detto:

    Bravissima Patrizia!!!
    Determinata e grintosa, come sempre!
    Sono molto felice per lo straordinario risultato che hai raggiunto, anche se questo non mi stupisce, ti conosco e so che quello che vuoi alla fine lo ottieni!
    Quindi….meritatissima vittoria, i miei complimenti cara!
    Un abbraccio forte a te e anche ad Aurelio!!!
    Vi aspettiamo…a prestissimo!
    Alessia 🙂

  • Paolo Mason ha detto:

    Bravissimi Indiani e bravissima Patrizia!!
    complimenti a tutti gli Heroes per la grinta che avete messo in quest’avventura!!!
    Portate dentro di voi le esperienze fatte, la formazione ricevuta e soprattutto fare quello che si dice e vedrete che la vostra vita non sarà mai più la stessa.

    PS: Comunque avrebbe vinto Andrea Tonello se poteva essere votato 😉 (il tifo per il Veneto ci vuole)

  • Michela Carbellin ha detto:

    Bravissima Patrizia !!! E un complimento sentito va a tutti gli hero cowboy e indiani che ci hanno coinvolto a 360′ giorno x giorno nelle loro avventure!
    Grazie a hero staff e team per la fantastica esperienza.

  • Moreno Costagli ha detto:

    Grande Patrizia, Puntato fin da subito sul cavallo vincente.

  • STEFANIA ZANOTTI ha detto:

    COMPLIMENTI A PATRIZIA E COMPLIMENTI A TUTTI GLI HEROES che si portano a casa esperieze intense e un’avventuta unica e forte!!!!!!! Bravi, bravissimi tutti!!!!!!!!!!!!!

  • Chiara PIsati ha detto:

    complimenti a Patrizia e ovviamente anche a tutti gli altri che ci hanno messo l’anima e il cuore!…
    Buon viaggio di rientro! Fede ti aspettiamo! 🙂

  • Chiara Balzarotti ha detto:

    GRANDISSIMA PAT! Sapevo che ce l’avresti fatta, sei o no una leader?!? Un abbraccio gigante!

  • Beto Huynh ha detto:

    Grande Patrizia!!!!Chissà quanta Energia e quante Emozioni sono uscite da questa esperienza e quante ne usciranno..!!!!Un Abbraccione :o))

  • Fernanda Vallan ha detto:

    … Lo sapevo, lo sapevo che ce l’avresti fatta…. Immaginari anche a cavallo e’ stato fortissimo… Chissà cosa avrete da raccontarci tu e Auri….. Vi aspettiamo a casa….

  • Riccardo Nardelli ha detto:

    Grandissima Patrizia, hai confermato la grinta e la determinazione che già avevo notato durante i corsi, complimentiiiiiiiiiii

  • Guido Diecidue ha detto:

    Patrizia, you are the best!!
    A presto,
    Guido

  • tita gobetti ha detto:

    Grande Patrizia! Sono certa che nessun gruppo di cow boys e pellerossa sia mai stato profondamente così unito come gli Heroes. E mi piace assai moltissimo che la Forza di una Donna dal Cuore tanto avvolgente sia stata premiata. L’ Avventura e il Coraggio sono i gioielli che più fanno scintillare la femminilità.

  • Eliana Arcaini ha detto:

    Complimentissimi a Patrizia anche qui.
    … e un abbraccio forte!
    A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.