VII Hero Camp Arizona 2013 | La prima eliminazione e le nuove nomination formative

Il momento della prima eliminazione è arrivato. Il pubblico che da casa sta seguendo le gesta degli Hero esprime il suo giudizio facendosi un’opinione tramite i video sul canale Bogiatto Tube dove ogni giorno vengono caricati i filmati relativi alle attività. Le persone che sono state nominate sono Iris Rigon e Marcella Marchi. I conteggi mi vengono comunicati in real time. Il verdetto corre sul filo di lana. Marcella Marchi riceve il 54% di voti per l’eliminazione e diventa quindi il primo Hero della storia del Bogiatto Group ad essere eliminato. Iris Rigon invece per un soffio rimane in corsa. Ecco le loro due interviste a fronte di quanto ha espresso il pubblico.


Essere eliminati significa non poter più essere eletto come leader durante la settimana e non poter più vincere il premio finale dell’Hero Camp. Si rimane però in corsa per cercare di vincere come squadra pur potendo partecipare alla vittoria finale. C’è sempre una possibilità nel potersi migliorare.

La sera a Cameron in luogo spettacolare immerso nella terra dei Navajo in mezzo ai Canyon giunge il momento delle nuove nomination di cui puoi guardare i relativi video.

I numeri sono quindi chiari. I nominati per l’eliminazione sono Nino Doganiero (che assolutamente non se la aspettava) con ben cinque voti su sette del proprio team e a pari merito Stella Maris Boscolo Pelo ed Iris Rigon (che si trova per la seconda volta nella zona eliminazione). Riuscirà Iris a salvarsi una seconda volta? Oppure la scelta cadrà sui nuovi nominativi? Molto dipende anche dalle prove, dai comportamenti e da quello che sapranno esprimere. Le nomination formative sono uno strumento potentissimo per la crescita personale perché in un ambiente stressorio ogni partecipante ha la possibilità di confrontati con un interessante specchio formativo!

Ecco i video dei Nominati:



Ti sei già registrato per votare chi eliminare da questo Hero Camp? Se non lo hai ancora fatto, cliccando su questo link trovi tutte le informazioni.
Se invece sei già un “tifoso accreditato” ecco il modulo per fare la tua votazione e scegliere se eliminare Iris, Nino o Stella.

Fill out my online form.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

18 Comments

  • Paola mondino ha detto:

    Tieni alto l’onore Patty!

  • Serena Negro ha detto:

    Patrizia sei GRANDISSIMA!!!!!
    Ho sudato con te mentre inghiottivi tutto quel peperoncino! BRAVISSIMA!

  • Lorella Orlando ha detto:

    Sempre piu avvincente questo Hero Camp!!!!!!!…..vedere i video di chi fa consapevolezza su se stesso tramite lo specchio degli altri e vedere chi desidera restare in campo per dimostrare di che pasta e’ fatto! Tutto questo non ha prezzo! Persone vere, con fatti veri in posti veri!!!
    Grazie Dan Bogiatto e tutto il Bogiatto Group di stare rendendo partecipi anche noi di quello che accade sul posto!!!

  • Barbara Somma ha detto:

    Mamma vedi di non farti eliminareeeeee…forzaaa!!!bacio

  • Moreno Costagli ha detto:

    Irissssssss, vai alla grande.

  • Claudia Grassi ha detto:

    Forza Heroes…. Avanti tutta…..

  • sandra baldisserri ha detto:

    Vai Andrea….. siamo con te!! La febbre porterà via tutti gli schemi limitanti… e nessuno potra’ piu’ fermarti!!

  • antonella casazza ha detto:

    Vai Leo, vai indiani!!! Siete grandissimi!!!

  • antonella casazza ha detto:

    Leo sei un grande e secondo me la prova del silenzio era la tua!!! State concentrati e noi qui lavoriamo per voi, sempre!!!

  • jacopo contini ha detto:

    ragazzi i video sono sempre più avvincenti caricatene altri mi danno l’ impressiome di essere il :,) vai leooooo 🙂

  • Loredana De Polo ha detto:

    Forza Leonardo, certo che c’è freddo, molto più che a Feltre!

  • Paolo Mason ha detto:

    Vedere i video e comprendere le dinamiche che animano gli Hero diventa spunto di crescita sia per gli Hero, se lo vorranno, sia per chi sta seguendo l’Hero da casa.
    E’ interessante vedere, difronte all’evidenza, che qualcuno coglie subito il messaggio “nomination” e si da da fare per migliorare e qualcun’altro, parla proprio come se non gli avessero detto nulla e prosegue nella sua strada, ma so (per esperienza Hero) che col passare dei giorni questo atteggiamento cambierà e questa è la forza dell’Hero.
    Forza Hero !!!! Forza Andrea sicuramente domani sei in forma.
    Paolo 🙂

  • Marta Foglio ha detto:

    Forza Andrea sei grande!!!!!Forza ragazzi!!!!

  • giovanni allegro ha detto:

    vai aurelio sei grande siamo tutti con te

  • maddalenadalbalcon ha detto:

    Carissimo Andrea, la determinazione, la forza, il pensiero positivo e… qualità innate fin da bambino, si sprigionino in questi giorni di
    hero camp perchè “nella vita c’è sempre spazio per pensare in grande e spingersi oltre i propri limiti, realizzando l’impossibile”
    Un bacio Maddalena

  • laura ha detto:

    forza indiani!!!!!!
    dai Leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Davide ha detto:

    Forza Leo……fai vedere chi 6!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Fabio ha detto:

    Forza Leo…….siamo tutti con te’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,

Leave a Reply

Your email address will not be published.