VII Hero Camp Arizona 2013 – La II prova Leader nella terra dei Navajo

IMG_2089La prova leader è il momento in cui ogni Hero può dimostrare di avere le capacità per guidare un gruppo e di poterselo guadagnare sul campo. In questa seconda prova leader ogni Hero viene sottoposto alla prova “piccante” proprio nella terra dei Navajo durante  la cena al Trading Post Cameron immersi negli spettacolari Canyon dell’ Arizona. La prova consiste in quattro salse locali piccanti disposte in stato progressivo (dalla meno piccante a quella da ricovero). Max apre il task spiegando che ad ogni suo segnale ruotando sulle quattro salse ogni Hero deve ingoiare un cucchiamo e che nel momento in cui beve acqua esprime, in tal modo, l’abbandono della competizione.

I primi sono veloci nel cadere ma lasciano spazio ad una competizione che raggiunge livelli mai visti prima. Le salse sono veramente tremende e i vincitori arriveranno quindi a circa 50 cucchiaini di salsa ingurgitata. Principi di svenimento, accenni di vomito mal contenuti, occhi lacrimanti e nasi che colano sono il naturale effetto. Grinta e determinazione impressionanti portano molti a non mollare mai. Alla fine i due campioni che la spuntano sono Alex Stampatore e Giuseppe Matteoli che diventano quindi i nuovi leader della giornata successiva. Un plauso comunque a tutti perché il livello raggiunto è stato così alto da indurre il personale a venire a tifare di persona!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

7 Comments

  • Yeimy Rodriguez ha detto:

    @ Spettacolari Heroes 🙂

  • Chiara Bunino ha detto:

    Fino a 50 cucchiaini di salsa piccante?!? Questa è stata proprio una prova forte! Bravissimi tutti e in special modo i due vincitori!!!

  • Claudia Grassi ha detto:

    Dico solo questo….. Max non si smentisce mai…. :-)))))). Sei davvero geniale!!!!!!!!!!!!!!

  • Michela Carbellin ha detto:

    Vedere i ragazzi dopo una giornata estenuante alle prove con piccantissime salse mette a disagio anche il mio stomaco a distanza ….. Bravissimi !!!!!! Soprattutto ai cowboys!!!

  • Lorella Orlando ha detto:

    Questa si che e’ una prova che ti “brucia lo stomaco”,…sia che tu la vinca che tu non la vinca!!!!!!! 😀

  • Andrea Immacolato ha detto:

    Complimenti a tutti, Heroes!
    Alex ma l’ultimo cucchiaino sui saluti cos’era? Salsa di pomodoro o ancora tabasco? 🙂

  • Eliana Arcaini ha detto:

    …Se penso che io con tre gocce di tabasco in mezzo bicchiere di succo di pomodoro, inizio a tossire… Wow! Straordinari i nostri Heroes!

Leave a Reply

Your email address will not be published.