VII Hero Camp Arizona 2013 | Diventa tifoso degli Hero!

Tifare per il successo di un’altra persona. Un’azione importante che ci apre la possibilità di ricevere ispirazione positiva e di aggiungere valore alla nostra vita grazie alle esperienze che altre persone in quel momento stanno portando avanti.

Così dopo il grande successo delle sei edizioni passate, abbiamo deciso di aprire la porta a chi vuole seguire e sostene gli Hero grazie alla propria partecipazione da casa tramite gli strumenti virtuali. Come fare a partecipare? Se sei già allievo e cliente del Bogiatto Group accedi direttamente alla votazione tramite i canali preposti mentre invece se vuoi prendere parte ora all’iniziativa ecco il modulo che devi compilare.

Fill out my online form.

Una volta che hai completato il modulo indicato devi partecipare con un commento al giorno sugli articoli in merito al VII Hero Camp presenti su questo blog. In questo modo puoi ricevere la Hero News giornaliera (attiva durante gli eventi Hero) e votare per l’eliminazione giornaliera di uno dei concorrenti.

Commenta e spunta la tua scelta ogni giorno per incidere su chi vincerà la VII edizione dell’Hero Camp in Arizona!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

58 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.