VII Hero Camp Arizona 2013 | Day 5 La bocca della verità e l’eliminazione

Siamo arrivati alla quinta serata e l’ atmosfera è sempre più calda. A Cottonowood nella sala meeting del Best Western è il momento di scoprire chi è riuscita a passare indenne dalla nomination formativa. Stella o Daniela? L’appello di Stella è stato particolare perchè indicava un punto della sua non comprensione con il gruppo esattamente contrario a quanto invece erano le indicazioni delle persone. Mentre per Daniela è stata un’ammissione di errore di un comportamento che in qualche modo non era allineato con la sua figura di leader.


Leggo le percentuali e mi appresto alla comunicazione. Il 40% del pubblico da casa ha deciso di votare per Daniela lasciandola così in corsa per la finale. Stella, con il 60%, è la nuova eliminata. Ecco la sua intervista a fronte della sua eliminazione.

Interessante sotto il punto di vista formativo ed esplicativa di come a volte nella crescita personale ci troviamo di fronte allo specchio delle altre persone che ci rimandano un’immagine che non è quella che noi crediamo di noi stessi Un grande momento di crescita personale.

E’ il momento delle nuove nomination formative. La linea del traguardo si avvicina e questa sera le eliminazioni sono doppie. La prima e la seconda persona indicata vanno in zona eliminazione. Ecco le nomination degli Hero:

E’ il momento di fare i conti. Ritorna in zona eliminazione per la seconda volta Leonardo Gualandi. Abbiamo invece delle new  entry. Nadia Finco, che ha chiesto espressamente agli Hero di essere eliminata (sarà una strategia?), Rita Manzo (che non se la aspettava), Aurelio Loro Piana (non gli hanno perdonato di aver dimenticato le chiavi dell’ albergo) e per la prima volta uno dei due personaggi misteriosi entra nell’ area eliminazione, Andrea Tonello, ecco i loro appelli:






La testiera è nelle tue mani, lo strumento è potente, a te la scelta di chi eliminare.

Hai fatto la registrazione per votare chi eliminare da questo Hero Camp? Se non lo hai ancora fatto, cliccando su questo link trovi tutte le informazioni.

Se invece sei già un “tifoso accreditato” ecco il modulo per fare la tua votazione e scegliere chi eliminare.

Fill out my online form.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

11 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.