VII Hero Camp Arizona 2013 | Cos’è e come gustarselo

La settimana di Hero Camp è l’attività formativa on the road nel mondo in cui ogni partecipante fa la sua Life Experience Training. 12 allievi della Life Code Mastery si sono qualificati circa due mesi addietro e hanno dato vita a due squadre. Cowboy ed Indiani. Nella preparazione che hanno affrontato sia organizzativa che psicologica hanno ricevuto due personaggi, allora misteriosi, che fanno parte della grande famiglia allargata del Bogiatto Group. Basuto per gli indiani e New Forrest per i cowboys. Potevano quindi comunicare solo via email.

Arriva il giorno della partenza.

– Una sola valigia a mano per tutta la settimana.

– Possono usare come budget per cibo e carburante una cifra prefissata di 1350 dollari per Team (sette persone).

– A seconda dei task superati o persi vincono o perdono denaro.

– Senza denaro prima del limite = fine Hero Camp.

Ogni giorno in posti spettacolari dell’ Arizona l’ambiente diventa il luogo adatto dove svolgere task finalizzati alla conoscenza e alla propria crescita personale. Prove fisiche, relazionali alcune più introspettive altre impegnative ed a volte anche pericolose a livello fisico. Ogni Hero può decidere o meno di fare le prove, nel caso dovesse riufiutarsi può firmare l’abbandono e ritirarsi dall’ esperienza senza poter partecipare alla parte rimanente.

Ogni giorno avviene anche la prova Leader. Il leader può decidere per il gruppo, in caso di contrasti, e tutti devono attenersi a questa decisione.

A fine giornata le nomination formative del gruppo per l’eliminazione da parte del pubblico a casa dell’ Hero che in quel momento viene visto come meno propenso al successo. Chi viene eliminato perde la possibilità di vincere il premio finale ma ancora è in corsa per poter vincere l’ Hero. Blog e video consentono al pubblico a casa di seguire questa straordinaria esperienza formativa. Alla fine solo una squadra vince la competizione e solo un Hero vince il premio finale.

PREMIO

– 3000 euro di credito formativo da spendere nel Bogiatto Group per la propria crescita personale

– una crociera nel Mediterraneo che si sblocca al raggiungimento dell’ obiettivo dichiarato ad inizio Hero da manifestare entro i dodici mesi dalla fine dell’ Hero Camp

L’obiettivo è che ogni partecipante possa apprendere le proprie dinamiche relazionali, la propria attitudine al successo o al fallimento, la propria capacità di stare in gruppo e tutto quello che normalmente applica nella vita per ottenere ciò che ha oggi ma che non è sufficiente per i miglioramenti che ancora non ha manifestato. Il lavoro del team, del gruppo e del pubblico da casa in un’ottica formativa ed emozionale sono una risorsa per il partecipante irripetibile in qualsiasi altro contesto di vita. La possibilità di mettere in campo i miglioramenti è anch’essa potente e immediatamente concretizzante in termini di risultati.

Aggiungi l’enorme valore del viaggio in luoghi spettacolari, l’apprendimento culturale di nuove nazioni, esperienze e attività uniche e speciali il tutto condito dall’ approccio formativo LifeCode e dalla presenza ed intervento diretto mio, di Jenny e di tutto il team presente e ottieni il risultato univoco.

Hero Camp – la miglior esperienza formativa al mondo per la tua crescita personale in viaggio per il nostro bellissimo e magico pianeta terra

Il minimo per i nostri eccezionali allievi e clienti al fine di fare in modo che possano ogni giorno godere di una vita di grandissimi successi!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

19 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.