Venafro, in sede da Cercaziende quindi via verso Fiumicino

Colazione alle 8,30 con Vittorio e Mario. Carichiamo le valigie e insieme al nostro ospite ci rechiamo alla sede di Cercaziende a Venafro. Traffico a volontà, arriviamo due ore e mezza dopo. E’ tanto che non mi reco a Venafro e così posso vedere con piacere la risultanza del lavoro di ristrutturazione appena terminato. Molto bello e spazioso. Ho così l’ opportunità di salutare il team di Cercaziende. Il tempo di lavorare con Mario e dobbiamo già ripartire, non possiamo avere ritardi per Fiumicino e se si sbaglia l’ingresso nel raccordo anulare si perdono tutte le speranze….

227888

Saluto tutti in anticipo. Via con Enrico verso Roma, un viaggio in cui insieme faremo discussioni e voli pindarici sul web. Arriviamo in perfetto orario, anzi, un ora e mezzo in anticipo. Ironia della sorte, il mio volo viene cancellato. Non vedo l’ora di rientrare, mi mancano Jenny, Leonardo, Beatrice e Raffaello. Raramente mi sposto senza di loro. Un panino e un budino al cioccolato mi accompagnano nell’ attesa. Intanto scorro il volume del corso di Tony Robbins e rileggo gli obiettivi che avevo posto in settembre 2009. Due su tre li ho già realizzati. Manca il terzo..bene, mi applicherò per completarlo entro giugno 2010. Ci siamo, sono sull’ aereo. Lo spettacolo in decollo è stupendo, siamo al tramonto e si vede perfettamente il litorale romano con le luci che accendono la notte. Di fianco a me conosco un consulente della Boston Consulting, Giovanni, che avendo lavorato insieme in tempi passati conosce (molto bene) Alessandro Coppo e altre professionisti che lavoravano in eBay Italia. Quanto è piccolo il mondo. L’atterraggio a Milano è perfetto. Esco e telefono alla sede dove ho lasciato l’auto, parcheggi low cost

ParcheggiLowcost

Un servizio eccellente fornito con estrema cortesia. Dopo qualche minuto sono già all’ uscita a prendermi, massima gentilezza, trovo l’auto pronta e con il motore caldo (avrei potuto anche farmela lavare). Mi offrono anche un caffè. Conoscono così Gabrio e Franco che ringrazio per la professionalità con la quale svolgono il loro lavoro. Anche il giorno prima avevo avuto la stessa sensazione. Chiedo a loro i contatti della direzione commerciale, ho il piacere di offrire loro una intervista per la Web Business Academy e la visibilità su cercaziende. Ritengo sia giusto apprezzare chi svolge un lavoro ben fatto.

Il viaggio di ritorno è scorrevole e mi sento meglio fisicamente. Mi fermo in un grill a comprare le buste sorpresa che piacciono tanto ai miei figli. All’ arrivo parcheggio nel cortile e vedo dalla finestra Jenny che mi saluta. Sono a casa, felicissimo di riabbracciare tutti. Abbiamo tante cose da raccontarci che sono accadute in questi due giorni.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • Maria Vicenti ha detto:

    Hai citato il corso di Anthony Robbins e gli obiettivi. Sto sfogliando anch’io il manuale del corso e mi rendo conto che ho realizzato due obiettivi da me richiesti. Il terzo è il seguito dei due, mi impegno per concretizzarlo, massimo entro il 2010. Sto lavorando e mi preparo per il prossimo corso, sento che non posso mancare a questo grande appuntamento!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.