Una tranquilla domenica di scrapbooking

Una domenica tranquilla, tutto il giorno a casa. Qualche attività dedicata a sistemare alcuni articoli acquistati negli Usa e da appendere ai muri, uno spazio dedicato alla pianificazione strategica della famiglia e quindi un ottimo pranzo. Nel pomeriggio Jenny si dedica ad una delle nostre attività preferite lo scrapbooking.

Tale attività consiste nel creare stupendi quadri con le fotografie scattate in vari momenti specifici (compleanni, viaggi, eventi, ecc….) tramite ritagli, inserimento di elementi che fanno parte dell’ esperienza in cui abbiamo immortalato gli scatti ed elementi tridimensionali. Oggi Jenny si è dedicata allo stupendo viaggio che avevamo fatto a Londra in occasione dello straordinario corso di Eker.

DSCN5027

Il risultato è ottimale e i due nuovi quadri fanno bella figura nella parte centrale della nostra casa. E’ ora di preparare cena e Beatrice insieme a Jenny preparano le crepes al formaggio mentre io e Leonardo mettiamo a posto il salotto. E’ il momento del film “L’era glaciale 3″ che sino ad oggi avevamo visto solo in inglese negli Usa. Un film molto divertente che consiglio vivamente.

Blog ed email dopo che i ragazzi sono andati a dormire, inizia una settimana intensa che culminerà con il corso che tengo insieme  Miranda Sorgente dal titolo “L’imprenditore trascendente e l’etica del business”.

Una calda domenica di riposo.

Condividi il post =>Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone
dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo #NewRich, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, dan bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare imprenditori, liberi professionisti e dipendenti ad espandere il proprio business vivendo una vita straordinaria.

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.