Una serata speciale a lume di candela

IMG_0078

Sono le 19 e sto aspettando Jenny di fronte a casa nostra. Questa sera sarà Maria a stare con i nostri figli che sono entusiasti di lei e non vedono l’ora che arrivi. Maria è veramente una donna speciale e oggi anche un’ amica importante. Entro breve siamo al locale dove ceneremo insieme, ho scelto un posto particolare e rinomato a Torino quella che una volta era un’osteria e oggi posto speciale dove in un’ atmosfera molto particolare si possono gustare piatti tipici piemontesi di alta qualità. Mano nella mano passeggiamo in attesa dell’ apertura delle 19,30. Le luci sono soffuse , la città si sta preparando alla nottata e i locali commerciali si danno il cambio. Siamo al nostro tavolo illuminato da una soffice candela, “L’angolo di Parin” è veramente stupendo. Parliamo, ci divertiamo ad assaggiare piatti nuovi e tra un sorriso e l’altro la cena vola via sin troppo veloce.

Alle 21 ci aspetta il film serale, vogliamo andare a vedere 2012, la profezia. Non abbiamo considerato il sabato sera e il relativo afflusso, dobbiamo cambiare programma in quanto i biglietti esauriscono mentre siamo in coda. Cambio di film, andiamo su “Parnassus”. IL trailer visto su youtube è accattivante.

Un film particolare, di quelli che in prima battuta ti lasciano “stranito” e proprio per questo riescono a rimanere impressi nella memoria. Sì, mi piace e ne consiglio la visione. Ormai è tardi e rientriamo a casa. Sono molto felice, ogni volta che usciamo insieme siamo sempre i due ragazzi di 22 anni addietro che esplorano il mondo insieme. A volte vorrei avere il potere di fermare il tempo e forse il film mi ha riacceso il desiderio dell’ immortalità….una sola vita non basta per godersi appieno le meraviglie del nostro mondo con le persone che amiamo!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.