Una mattina improvvisata apre le porte alla Francia

Mi alzo come tutte le mattina e mi preparo per portare i ragazzi a scuola. Qualcosa però non gira, non mi sento in forma come le altre mattine. Non sento la stessa energia che ho al solito per far partire una grande giornata. Anzi, non ho voglia di svolgere le attività pianificate. Medito mentre rientro dalla scuola. Apro la porta e comunico a Jenny che ho pensato di uscire con lei e andare a fare un giro verso la zona di Chieri per vedere dal vivo le zone nelle quali stavamo pensando di cercare una casa per il fine settimana. Io e lei insieme, i momenti che io adoro. Parliamo e viaggiamo.

BeDifferent

Ad un certo punto vediamo un cartello e telefoniamo ad una agenzia. In quel momento ascoltando la gentilissima signora che mi risponde e guardandoci intorno capiamo che non fa per noi. Solo venendo sino qua ce ne saremmo potuti accorgere. Rientriamo a Torino per andare a mangiare in un ristorante di otto gallery al lingotto. Siamo dei viaggiatori e non ci si addice avere un punto fermo nel quale recarci fuori dalla città. Ed anzi, abbiamo bisogno di ricaricare. I frutti dell’ intensissimo lavoro svolto da quando siamo tornati dagli Usa stanno arrivando ed abbiamo bisogno di staccare e fare chiarezza sui prossimi punti. Così decidiamo di andare giovedì sera e rientrare domenica pomeriggio. Niente pc, niente connessione, niente di nulla. Destinazione Costa Azzurra, nel nostro posto speciale. Dal 01 di marzo si aprirà un mese ad altissimo livello e che richiederà il massimo delle energie e che terminerà con il corso di Gitomer del 26 di Marzo.

Mi stupisce sempre come fare qualcosa di diverso apre con chiarezza i prossimi passi. Potere dello zooming!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • Rosalba Trabucchi ha detto:

    Caro Daniele, ho avuto il piacere di conoscerti a Milano a novembre per la giornata con Hiperformance e Nello, ho visto che il grande Zio Mike è a Torino a marzo e mi piacerebbe venire, sono tornata ieri da Londra dal seminario di Harv Eker, bello e stimolante, sulla mente milionaria, è tutto cosi interessante che nn so a chi dare la precedenza.. bè a giugno Anthony è già prenotato, complimenti per il personaggio interessante che ho potuto apprezzare. ho voglia di sapere tante cose… ciao un saluto da Rosy

Leave a Reply

Your email address will not be published.