Una Jam Session delle Brainstorming night con Max Repici

Sono le 20,30 ho appena finita una riunione di due ore con Mody per il progetto globale di Hiperformance. Lo sviluppo del modello diventa sempre più entusiasmante con la visione internazionale che presto prenderà forma definitiva con l’uscita dello straordinario sito Hiperformance Europe. Oggi la giornata è stata intensissima, le attività fervono e le pause sono praticamente nulle. La passione è grande e si avverte in ogni secondo. Oggi abbiamo definito la struttura marketing del prossimo trimestre, abbiamo definito un pre-accordo per un nuovo acquisto del nostro team e con Marco abbiamo delineato una eccellente implementazione del nostro modello di studio per lo sviluppo di attività sulla rete.

Io e Jenny sappiamo che in questo momento la richiesta di attenzione e di tempo su quello che stiamo facendo è elevatissima e che per ottenere grandi risultati ci sono momenti in cui bisogna richiedersi un extra time. Condivido questo discorso con i nostri figli e li saluto prima che vadano a nanna. Max mi sta aspettando nel webgarage per procedere sul lavoro del blog site. Usciamo insieme sotto la neve per andare a prendere due pizze al padellino che accompagneranno la sessione lavorativa notturna e mentre  ne aspettiamo la cottura sorseggiamo nel locale due birre. Sono le 21,15 quando diamo inizio alla jam session (significa una sessione non prevista) delle brainstorming night dell settore ricerca sviluppo della dbcompany. Una serata stellare. Le idee volano, creiamo i giusti approfondimenti e tecniche di marketing del gioiello di quest’anno, il site blog. Tra una fetta di pizza e un bicchiere di diet coke arriviamo sino alle 23 quando infine elaboriamo il pay off…”Web your success”

IMG_0184

Siamo stanchi ma soddisfatti e l’atmosfera del leggendario webgarage è sempre forte e propizia. Momenti indimenticabili e la certezza ogni giorno che in qualsiasi momento chiedo a tutto il team un extra impegno questo arriva con una grinta, una felicità di sognare e di trasformare il tutto in successi continui così grande che supera la mia immaginazione.

Salgo a casa, è quasi mezzanotte. Jenny sta finendo il suo articolo, ho ancora qualche goccia di energia sulle ali della passione e scrivo l’articolo che stai leggendo. Solo quando fai qualcosa nella vita che ti entusiasma, che ti appassiona, che ti coinvolge pienamente riesci a sentirti bene anche in situazione in cui l’assorbimento diventa totale.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.