Una giornata di lavoro a duecento km orari

1239110723fL7dhq

L’ intensità sta aumentando, io e Jenny questa mattina siamo in riunione alle 9 dopo aver portato i nostri figli a scuola. L’evento dell’ SNM spa si avvicina e le attività sono febbrili. Tra skype, telefono, email e facebook sembra la centrale di trading di new york. L’energia è talmente alta che potremmo anche staccare il riscaldamento. Tutto molto divertente, è come il momento precedente ad una grande competizione sportiva. Questa mattina abbiamo introdotto per l’evento del 28/29 anche la possibilità di avere la sala per proporre le attività di laboratorio per i figli delle persone che verranno in famiglia, questo per dare subito la giusta impostazione a quello che stiamo facendo come SNM. Poi tutte le altre attività correlate come le stanze, il format, il business lunch e molto altro. Nel pomeriggio il ritmo incalza e infiliamo la registrazione di un video, una riunione importante e il setting del dvd che uscirà relativo all’ evento. Alle 18,10 chiudo l’ultima riunione su skype, sono arrivati i nostri amici Francesca e Gianni con i loro figli. Spengo tutto e chiudo le comunicazioni. Ci divertiamo molto direi mangiando anche più del previsto. Gianni mi fa vedere molte applicazioni dell’ iphone e qualche altro trucchetto. Tra battute e risate la serata scorre via veloce come sempre quando l’ atmosfera è quella giusta.

Insomma, una settimana densa e il prossimo viaggio in Usa è dietro l’angolo! Prima però dell’ evento di fine settimana ho il seminario che terrà a Lugano per i soci del Net Executive Growing Club al quale parteciperà anche Mark Jackson.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.