Jenny Space. Avevo sottovalutato il virus influenzale che ci siamo portati dietro dalla scuola. Avevo avuto un brivido venerdi’ quando Bea mi aveva detto che un compagno aveva vomitato ed era andato a casa e infatti.. Tranne Daniele siamo tutti un po’ cotti con febbriciattola che va e viene e soprattutto  mal di testa, cosi’ oggi siamo rimasti a casa, con gran contentezza di Daniele che si riposa molto volentieri dai miei programmi di viaggio e mi guarda con un sorrisino furbo mentre sono stesa sul divano con l’impressione che un camion mi sia appena passato sopra, retromarcia compresa.

sick_by_axel_desu

Anche i bambini sono ben contenti di una giornata di riposo e di godersi il papà tranquilli. Il momento drammatico arriva all’ora di pranzo quando io ancora sono sbriciolata e il mio team familiare si interroga  a lungo davanti alle pentole e al frigo e dopo lo sconcerto iniziale ci rinuncia e ordina una pizza. Non fosse che mi sento già smontata mi cadrebbero le braccia. Solo che l’ordine non e’ proprio preciso e arriva una pizza terribile, un incubo per qualsiasi italiano anche solo di terza generazione. La pasta della pizza à tagliata a metà e all’interno, giuro, c’è una specie di sottiletta sciolta. Ho avuto la nausea tutto il giorno solo al pensiero. Verso le 17 mi sento un pochino meglio, personalmente non ho una gran voglia di alzarmi dal divano, complice anche il fatto che visto che sto male ho potuto leggermi un libro intero, Il cacciatore di aquiloni, che mi è molto piaciuto. Daniele approfitta del mio sguardo non piu’ da trota bollita e propone una passeggiata al vicino parco di Regent’s Park, vicino a Primrose hill, che dista 5 minuti da casa.

DSC03520

Infilo gli occhiali da sole e mi immolo per far prendere aria alla truppa. In effetti l’aria fresca fa bene.

DSC03517

Fresca.. in realtà al parco ci sono bambini con il cappotto e signore con la giacca a vento.. D’altronde siamo solo al 9 di Giugno!

DSC03515

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.