Una festa speciale per Nello Acampora e Stefania Paties, oggi felici sposi!

matrimonio_nello_Stefania

Mi alzo stropicciato, sono stanco, la tensione della giornata precedente è stata fortissima.
Ma ho preso un impegno con Giorgio per fare l’apertura alla convention del gtforum e quindi mi preparo per l’ uscita.
Questa mattina ci prepariamo tutti insieme perchè dopo il mio intervento partiremo immediatamente alla volta di Amalfi dove alla sera siamo stati invitati alla festa del compleanno di Nello Acampora (oltre che un annuncio del segretissimo matrimonio!!)
IL viaggio sarà abbastanza lungo causa traffico ma l’arrivo ne vale sicuramente la pena.
Non eravamo mai stati sulla costiera amalfitana. Uno spettacolo mozzafiato. L’alloggio che ha prenotato Jenny è in pieno centro, un antico convitto, che ci consente così di vivere questa esperienza di viaggio nel tempo nella sua totale interezza.

amalfi
I suoni, i profumi, i colori si miscelano in un mix perfetto e il golfo innanzi alla cittadina sembra uscito da un racconto delle favole.
Dopo esserci sistemati usciamo subito per poter passeggiare nella strada centrale sino alla spiaggia.

amalfi_centro
Il calore delle persone che vi abitano è forte, un sorta di convivialità continua. Hanno tutti voglia di parlare, il tempo sembra rallentato. Rientriamo prima di cena, mi preparo per recarmi alla festa. Vittorio mi raggiungerà alle 20,30 e avremo modo di salire insieme verso il ristorante convitto La Luna.

spiaggia_amalfi
Quando lo raggiungiamo ci indicano la strada e dovremo salire una interminabile quantità di gradini in una atmosfera molto particolare. Il percorso è indicato da candele distribuite ai lati e l’arrivo vale la pena di avere il fiatone.
La terrazza dove si tiene la festa guarda su tutto il golfo e le luci brulicano come un presepe vivente. Un’ orchestra allieta con melodie tradizionali i presenti e il profumo della cena a buffet provvede a saturare i nostri senti.
Il meglio dei formatori e dell’ imprenditoria italiana è presente ed è un ottimo momento per poter salutare molti amici.
L’organizzazione è perfetta, ancora una volta Nello e Mody danno prova di quello di cui sono capaci.
Sarà un serata di un’ atmosfera indimenticabile che corona il compleanno dei 40 anni di Nello e che nello stesso giorno coglie il grande evento del matrimonio tra Nello e Stefania.

Vederli ballare insieme sulle note della loro vita in uno sfondo di un golfo fantastico mi riempie di gioia e stando in silenzio e in disparte dalla festa li osservo facendogli in cuor mio gli auguri per una grande vita felice che possano trascorrere ogni giorno mano nella mano.
Auguri di cuore amici!

centro_amalfi

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.