Jenny Space. Domenica è stata una giornata molto piacevole. Al mattino agevolati dal fatto che qui i negozi sono sempre aperti anche la domenica, abbiamo smaltito alcune commissioni. Andando al Big Lots in cerca di un tagliacapelli per Leonardo e Raffaello, abbiamo avuto una bella lezione di Marketing e packaging. Eravamo indecisi su due modelli, uno dalla piccola scatola a 18 dollari euro che appariva molto piu’ completo da 25 dollari. Avendo davanti agli occhi l’immagine dei nostri ragazzi urlanti a causa di un prodotto poco efficente, abbiamo preso contenti la bella scatola grande da 25 dollari.
Arrivati a casa abbiamo aperto il nostro bel Deluxe set e ci è letteralmente caduta la mascella, osservandone l’interno.
La scatola era praticamente vuota, tranne una minima parte centrale, sede del nostro fantomatico set. Abbiamo abboccato in pieno alla grande scatola colorata e ci siamo portati a casa una bella lezione. Siamo tornati a casa per pranzo,anche perchè Daniele aveva un paio di incontri su skype e nel pomeriggio siamo andati a casa di Roberto e Maria per andare insieme a pesca con tutti i bambini.
Ci hanno portati in una zona di Clearwater poco frequentata e adatta alla pesca. Abbiamo prima provato dal molo ma con poca fortuna perchè ci mancavano le esche, cosi’ ci siamo spostati sulla spiaggia.
Si vede che non era giornata per pescare perchè anche li’ non abbiamo avuto molta fortuna, i bambini si sono divertiti molto ugualmente giocando in mare e catturando granchi e paguri. Dopo la spiaggia ci siamo diretti verso uno dei ristoranti preferiti di Maria e Roberto: P.J’s Oyster Bar.
Si tratta di un bellissimo locale a Indian Rocks, ad una decina di minuti da Clearwater,
specializzato in pesce e con la caratteristica di essere tappezzato da veri dollari lasciati dai clienti con messaggi vari.
Abbiamo mangiato benissimo e dopo cena siamo ancora rimasti fuori a chiacchierare, anche l’esterno è veramente caratteristico!
Veramente una bella e piacevole Domenica!