Una domenica dedicata alla casa, pianifichiamo la settimana

Come sempre quando si torna indietro rispetto al fuso orario si necessita di alcuni giorni per rientrare nei ritmi ordinari. E’ stato difficile alzarsi non prima delle dieci del mattino e comunque non mi sono sentito bene sin dall’ inizio. La testa pesante e il corpo indolenzito. Comunque sono molti i lavori che vogliamo fare per mettere a posto quello che abbiamo portato dagli Usa. Sino alle 14,30 reggo poi devo proprio fermarmi. Ho bisogno di riposare, prendo un’ aspirina e dormo due ore. Al mio risveglio mi sento nettamente meglio e continuo le attività Il risultato è soddisfacente e ci consente di partire bene per la settimana. Io e Jenny lavoriamo su una nuova modalità di gestione del tempo su google calendar tendo conto di una suddivisione cromatica che consenta una immediata percezione di come stiamo distribuendo la nostra risorsa più grande. La gestione del tempo è il punto sul quale dedicare sempre la massima attenzione. Dopo aver scoperto negli Usa tramite informazioni derivanti direttamente da un’amico di Tim Ferris che proprio l’autore di “quattro ore alla settimana” lavora come un matto senza limiti….a quale nuova modalità affideremo le strategie di gestione del tempo? Direi al nostro buon senso!

Comunque il libro di Ferris è sempre una bibbia per la gestione del tempo. Vuoi vedere che avendo scoperto come gestire al meglio questa risorsa il caro Tim ne ha approfittato per guadagnare di più inserendo altre attività? Tutto può essere!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.