Un nuovo Bogiatto è venuto al mondo, benvenuto Gabriele

Il telefono squilla mentre l’orologio segna le due di notte. Avevo detto a mio fratello Andrea di chiamarmi in qualsiasi momento per comunicarmi il lieto evento. Sento la sua voce che mi dice che tutto è andato bene, Gabriele è nato. Andrea ed Alessandra sono sposati da quasi quattro anni ed oggi sono diventati una famiglia! Che grande emozione. Chiudo gli occhi e mi rimetto a dormire con la gioia nel cuore. La sveglia non suona come al solito alle 7, abbiamo i due iphone scarichi. In venti minuti siamo tutti pronti e porto i miei figli a scuola. Oggi dobbiamo preparare la giornata e organizzare il tutto per andare a Cuorgnè all’ ospedale per poterli vedere. Chiediamo a Maria se questa sera può stare con i nostri figli (siamo contenti che sia Maria a stare con i nostri piccoli quando usciamo). L’auto? Piccolo problema, la macchina che abbiamo preso è in ritardo e la consegna non è avvenuta oggi come doveva essere secondo il concessionario (lo aveva spergiurato), non ho tempo di affittarne una. Ma il team è il team Oscar ci mette a disposizione la sua punto. E’ sera e partiamo alla volta del canavese. Alle 20,30 siamo in Ospedale.
DSC00258

Andrea ci viene a prendere sotto e saliamo al terzo piano. Ecco Gabriele in braccio ad Alessandra. Sono proprio una bella famiglia, si legge sui loro volti la gioia di essere diventati genitori. Passiamo tutto il tempo disponibile a parlare e coccolarci in braccio il piccoletto, chissà se io e Jenny faremo un pensierino per il quarto? I nostri figli spingono per avere un altro fratello/sorella…chissà. Intanto ci godiamo l’arrivo di un nuovo bogiattino, piccolo e indifeso che muove i primi passi in questa bellissima vita.

Condividi il post =>Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone
dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo #NewRich, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, dan bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare imprenditori, liberi professionisti e dipendenti ad espandere il proprio business vivendo una vita straordinaria.

8 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.