Un grande successo il primo meetup di Pavia, un Claudio Vitali performante!

claudio_vitali_daniele_bogiatto

La mattina scorre veloce su vari appuntamenti ed è soprattutto concentrata sul fatto che Beatrice si reca alla scuola, dove già stanno andando Leonardo e Raffaello, per fare due giorni di prova.
Quest’ anno la classe della scuola elementare statale ha iniziato sbandando paurosamente, con un livello di gestione del programma e di attenzione verso la classe veramente minimi.
Così alla fine abbiamo deciso di fare il triplo salto e avere tutti  i nostri figli alla scuola privata. Un’ istituto religioso che da un’ impronta scolastica seria, motivata a far lavorare i bambini in un ambiente curato e con una elevatissima attenzione verso tutti i processi.
Non c’è denaro meglio speso che nella formazione partendo proprio da quella scolastica.
La prima giornata è stata eccellente e mia figlia è entusiasta di poter andare anche lei in un ambiente così stimolante e creativo.
Il pomeriggio siamo in partenza per Pavia dove alla sera si terrà il primo meetup di Claudio Vitali.
In macchina siamo io, Luca e Marco. Avremo modo di lavorare molto tra andata e ritorno.
Parliamo però di come si è svolto l’evento.

osteria
Prima di tutto ho avuto il piacere di vedere un lavoro ben curato, preparato con la giusta attenzione.
Dai fogli per gli obiettivi, alla lavagna, al locale scelto con cura per non parlare della stupenda mascotte “Pigrottto”, tutto risultata praticamente perfetto.

pigrotto
Ma la gioia più grande è stata vedere Claudio gestire tutta la serata di fronte ad una platea di oltre venti persone in assoluta naturalezza e capacità espositiva.
Essendo il primo evento di Pavia ho avuto il piacere di poter essere il primo speaker che inaugurava il ciclo di incontri ma ero talmente contento di ciò che era lo sviluppo della serata che ho ridotto il mio speach a venti minuti.
Una bellissima serata, accogliente e produttiva.

meetup_pavia
Bravo Claudio, come sempre il successo non è frutto del caso ma è la naturale conseguenza di impegno, preparazione e voglia di produrre risultati seri.
E tu li hai centrati tutti.
Penso che Pavia, entro breve, comincerà a ringraziare il dbwebgate_pavia di Claudio per la diffusione della cultura web indirizzata al business.
Tra le altre cose si è anche mangiato bene…e questo non guasta mai!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.