Jenny Space. Daniele a volte ama prendermi in giro perchè parlo del tempo, e minaccia di mettermi il meteo come pagina iniziale quando mi collego a internet. In effetti, non per parlarne, ma questo lunedì ha una temperatura siberiana per essere maggio.

Igloo

Durante la riunione di questa mattina nel web- garage, il mio naso aveva raggiunto temperature vicine allo zero. Qualcuno è stato più fortunato come Alessandro che non si è mai tolto il giubbino Nasa acquistato quest’estate al Kennedy Space Center, che sospetto abbia insospettabili qualità termiche. Questa mattina prima della riunione abbiamo anche ricevuto da Luca le partecipazioni per le sue nozze con Erica. Ci ha fatto molto piacere, peccato che saranno a Luglio quando saremo negli Usa. Non saremo presenti fisicamente , ma sicuramente emotivamente nell’augurargli un grande percorso di crescita comune e felicità.

sposini

Oggi abbiamo anche terminato la casa per Pepita. Il terrario è arrivato quasi 20 giorni dopo averlo ordinato su eBay ed è arrivato con il tetto sfondato. Visto che i problemi diventano opportunità, lo abbiamo modificato togliendo tutte le schegge e mettendo nella parte aperta la pinza con la luce a raggi infrarossi. Direi che il risultato è venuto bene, l’unico problema rimane l’insalata che per vaia del calore appassisce subito..

DSC02701

In queste ultime 2 settimana fatte di serate solitarie quando Daniele era via e i bambini erano già a letto, mi sono data nuovamente allo scrapbooking, realizzando 2 quadri. Uno più grande inerente alla bellissima giornata trascorsa a Orlando agli Universal Studios

DSC02703

in occasione del compleanno di Daniele, e l’altro più piccolo, quando per la gioia dei pargoli e non solo, siamo stati sempre vicino ad Orlando, a visitare Dinosaur World.

DSC02704

ò

About Jenny Bogiatto

Leave a Reply

Your email address will not be published.