Un domenica di riposo, la partenza per gli Usa è a meno 12

puffi

Torino ci accoglie silenziosa e coperta dalla nebbia mattutina. Io e Mark ci salutiamo, è il momento di prendersi uno spazio per riposare. Jenny mi sta aspettando per fare colazione insieme.Il nostro gatto persiano, Puffi, è la fotografia di chi si gode la giornata e trasmette molta tranquillità anche solo nell’ accogliermi a casa!

I nostri figli dormono ancora e Leonardo ha la febbre quindi oggi niente giornata di parenti come avevamo programmato. Al mattino smaltiamo insieme qualche punto sul quale dovevamo discutere e quindi prepariamo il pranzo domenicale. Facciamo tutto con calma, nel pomeriggio riposo per due ore poichè le due notti in treno senza letto si fanno sentire. Qualche partita al nintendo wii e all’ xbox 360 quindi a ruota prepariamo il quadro relativo al viaggio che avevamo fatto ad Amalfi e Positano. Cena con un film adatto a tutti , “I Rubacchiotti” , e quindi altro film per me e Jenny con un bel gelato Hagen come dessert. Una bella giornata in pantofole tutti insieme. La settimana culminerà con il grandioso evento mondiale Snm, abbiamo bisogno di tutta l’energia possibile.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.