Umberto della Gaggia, vincitore del Sincro Mega Ticket 29 maggio 2010

Antonio mi comunica il termine del lavoro di controllo per verificare chi ha vinto il Sincro Mega Ticket. Non ci sono dubbi, è Umberto della Gaggia.

DSC01190

La storia di un momento importante della sua vita in cui una decisione presa ha costruito un percorso completamente diverso (in positivo) da quello percorso sino a quel momento sembra uscito dalla storia di un film americano. Non ti racconto qui la stessa perchè è importante che tu la legga direttamente dal profilo di Umberto e nel caso in cui ti piaccia puoi anche aggiungere un tuo commento.

Umberto prende il microfono di fronte a cento persone che lo ascoltano, siamo ad Assago (proprio il posto in cui feci Anthony Robbins 1998, non ti nascondo che ho provato un brivido particolare quando sono arrivato al mattino), mi confida di essere molto emozionato. La mano gli trema e la voce è flebile, ma si alza ed inizia a raccontare. La spontaneità e l’emozione forte che prova sono sufficienti a dimostrazione che anche senza tecniche particolari in una breve presentazione il cuore supera l’ostacolo.

DSC01177Sono contento di sentire una storia così bella e toccante che ha il potere di rifocalizzare la nostra attenzione su quello che è veramente importante nella vita. Un altro esempio tramite il quale abbiamo dimostrato che marketing, valori, business, vita e crescita personale possono miscelarsi con sapienza e raggiungere vette più grandi di quanto lo sia ogni elemento singolo.

Grazie Umberto per partecipato al contest, per aver messo grinta e determinazione sino alla fine, per aver superato la difficoltà di parlare di fronte a molte persone….un momento stupendo e……che il netbook e il corso che ti sei portato a casa possano essere utili per il tuo cammino professionale.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.