Ultimi posti per il tour Webreevolution, prima tappa Roma 09 di ottobre

giorgio_daniele

Sento la voce dal fondo dell’ ingresso del nostro webgarage a Torino.
E’ arrivato Giorgio Taverniti, sono tanti mesi che non ci vediamo…un grande abbraccio e siamo in sala riunioni.
Oggi l’incontro è verticalizzato sul rivedere insieme tutto il format del tour che parte il 09 di ottobre a Roma.
Sarà una mattina intensissima dove mettiamo a posto gli ultimi dettagli.
Mentre lo sviluppiamo ulteriormente ritengo che faremo un evento così bello e utile per chi vi partecipa che quasi quasi mi viene in mente di iscrivermi come allievo :-)
Scherzi a parte siamo riusciti a confezionare un tour che ha tutte le caratteristiche che vogliamo miscelare tra web e mondo reale.
Il tour è completamente gratuito (freeware come si dice in rete) ed anzi a chi partecipa porta a casa un valore economico importante che daremo a fine giornata offerto dai partner (oltre 500 euro). Inoltre ci sarà una fortissima valenza di network che oggi nell’ ambito business rappresenta ciò che di più grande si può portare a casa nel momento in cui di decide di investire il proprio tempo.
In tutta la giornata si farà solo formazione ad alto livello e non si venderà mai nulla (elemento che ritengo fondamentale ed importante) quindi tutto il tempo è dedicato ad ottenere il massimo valore possibile. Questo perchè non è un tour commerciale e anche in questo io e Giorgio siamo perfettamente allineati.Vogliamo dare il massimo in ogni minuto affinchè ogni partecipanti possa uscire alle 18 avendo fatto un salto quantico di integrazione tra web e mondo reale indipendentemente dalle conoscenze che aveva nel momento in cui varcava il desk di registrazione al mattino.

I risultati ottenuti con l’ultimo corso a Torino sono stati entusiasmanti per tutti i partecipanti!
Quindi, visto che la sala non è grandissima per questa tappa, sono solo 200 posti, è siamo quasi ad esaurimento… vi aspetto a Roma, iscrivetevi a questo link
www.webreevolution.it

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.