Tutto diventa più nitido e il sole risplende dentro di me

sun

Una sensazione strana e piacevole mi accompagna all’inizio della mia giornata.
Il lavoro di crescita personale iniziato da poco produce i primi effetti così sento di aver smesso di utilizzare tutte le mie energie psicologiche per rivedere e riposizionare il mio focus su qualcosa che in realtà oggi ho scoperto che semplicemente nonè ancora chiaro in me ma che invece è limpido nel mondo che mi circonda.
Questa sera io e Jenny con Maria, Oscar, Salvatore, Marco e Giusy abbiamo partecipato alla serata di presentazione del metodo NSA al centro Atlas e ho compreso ancora maggiormente che tutto il lavoro fatto negli ultimi quasi venti anni ha sempre toccato i due lati del triangolo della crescita personale (percezione e comportamento) ma non sono mai andato a lavorare sulla struttura.
Curioso che tutto questo accada proprio pochi giorni prima del ritorno in Italia di Tony Robbins.
Così come per magia sento fluire una quantità di energia molto alta su tutti gli aspetti lavorativi della giornata che richiedono un grande impegno e concetrazione e nonostante questo mi lasciano fresco e riposato come se nulla fosse.
In più si sta ampliando la chiarezza di tutta la visione in generale.
Il nostro franchising oggi ha avuto un ulteriore aumento di velocità, stiamo terminando gli ultimi passaggi per l’inserimento dei nuovi professionisti nella nostra struttura e presto (forse domani) vedrà la luce il primo dei grandi progetti di quest’anno.
Insomma a quanto pare sto entrando in contatto con un nuovo momento importante di crescita che porterà me e tutte le persone con le quali lavoro ad un nuovo livello.
E la cosa bella di tutto questo che per la prima volta nella mia vita io e Jenny possiamo condividere insieme lo stesso percorso di crescita nello stesso momento di vita.
Domani siamo di tappa ad Asti per una importante riunione, Federico ci aspetta alla stazione.
Pronti per nuovi accordi, ora però, è proprio il momento di andare a dormire!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.