TRIBE TOUR | 25 Novembre Torino | Pars Costruens

6417672339_d1d7d09838_o
Immagina di dover cucinare una portata spettacolare, gustosa, prelibata e di grande impatto sui commensali. Cosa faresti per riuscire al meglio?

Molto semplice! Prima di tutto dovresti prendere degli ingredienti a caso, quelli che ti sembra che abbiano i colori migliori o che forse oggi sono alla moda. Quindi per sentito dire inizieresti a combinare tali ingredienti scegliendo casualmente di mettere un pizzico lì e un pizzico là andando poi a cucinare il tutto con un tempo di cottura impostato dal vostro gatto che ha scambiato per un giocattolo il timer del forno.

Questo è quello che fanno la maggior parte delle persone con la propria vita.
Credono che i risultati che vengono prodotti siano il frutto di un processo come quello che ho indicato sopra lamentandosi poi del fatto che il risultato non è quello che ci si aspettava. Eppure sulla rivista patinata la vita di successo, il lifestyle che avevi visto sembrava così semplice, così facile.

Vediamo la strada corretta. Voglio cucinare bene, voglio produrre un risultato straordinario.
La prima cosa che faccio è quella di iscrivermi alla scuola migliore per cuochi e di cercare  un mentore che sia eccellente nel settore. Quindi sotto la guida di una persona così esperta studio ed applico migliorando ad ogni errore (ma molti vengono evitati dal mentore). Applico, studio, applico, studio sempre frequentando e facendomi seguire. Quale risultato ottengo? Un risultato che sarà buono poi diventerà ottimo e quindi diventerà eccellente.

La serata finale del Tour Tribe tratta proprio della Pars Costruens.
Come e in quale modo possiamo applicare i passi, le strutture e le regole che da sempre si tramandano per quella parte della vita che è sotto il nostro controllo? La risposta è a Torino e i fuochi di artificio sono il segnale che annuncia il volo verso Tribe il 12° Life Matrix Lab il 29-30 novembre e 01 dicembre….se sei riuscito a passare la selezione.

Dan_Bogiatto_Tribe_Tour_Blog

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.