TRIBE TOUR | 24 Novembre Como | Idola Theatri

Fotolia_48917899_Subscription_Monthly_XL
La libera scelta.
Un argomento che fa da filo conduttore a tutto il Tribe Tour e che sublima nelle serata di Como dove tocchiamo l’ Idola Theatri.

Recitiamo un copione? Il destino è già scritto? L’artefizio creato nel nostro è molto sottile e molto pericoloso.

south park2

Noi creiamo tutta la nostra vita e con la volontà decidiamo il corso degli eventi. Ma sarà proprio così? Oppure il condizionamento ricevuto sin da piccoli ci illude di questo nascondendo come veramente potremmo fare per avere il massimo impatto sulla nostra vita?

Fai una riflessione con me. Guarda i tuoi genitori, la loro vita affettiva, famigliare, lavorativa e pensa….pensa attentamente. I tuoi genitori erano o sono dipendenti? E tu cosa stai facendo nella tua vita? Probabilmente il dipendente. I tuoi genitori hanno avuto un rapporto difficile come coppia? Guarda la tua vita affettiva…scommettiamo che hai le stesse difficoltà? Cosa pensano della vita, quali sono i loro schemi comportamentali? Ipotizzo molto simili ai tuoi. Loro hanno sempre vissuto in quella città? Ci giochiamo un caffè che sei in un raggio ristretto da loro? I tuoi genitori ti hanno detto che è meglio avere casa propria piuttosto che andare in affitto? Quanti anni è che paghi il mutuo?

Copione di vita. Viene insegnato sin da piccoli dai genitori e contiene tutto, perfetto nei minimi dettagli e strutturato per consegnare come interpretare i vari ruoli a seconda del periodo di vita. Tutto pronto, nessun sforzo.

L’inconsapevolezza delle persone? Al massimo livello, dopotutto ti hanno insegnato o no che la libera scelta è scontata? Quindi non lo hai nemmeno messo in discussione.

Così la tua vita diventa “predestinata” e forse ti stai dibattendo in una prigione che ha le sbarre disegnate da chi lo ha fatto per il tuo bene, quindi molto resistenti. E chi lo ha fatto ne è totalmente inconsapevole, anzi, lo ha fatto a fin di bene…quindi con grande energia.

In questa serata ci andiamo a fondo, spezziamo le catene mentali, ringrazi ciò che ci è stato insegnato e prendi in mano il tuo copione di vita decidendo cosa tenere e cosa cambiare con la consapevolezza che contraddistingue le persone di grande successo in tutti i campi della vita!

Dan_Bogiatto_Tribe_Tour_Blog

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.