TRIBE TOUR | 21 Novembre Empoli | Idola Tribus

Oops! keyboard key. Finger

Le false credenze: come rovinano la tua vita?

E’ possibile che il semplice fatto di essere “umani” porti con se una serie notevole di errori comportamentali? Di credenze errate con le quali le persone distruggono ciò che potrebbe essere creato e non colgono le straordinarie opportunità che la vita ogni giorno offre?

La domanda trova la risposta proprio nel cuore della Toscana, nella città di Empoli, il cui nome secondo alcuni storici significa “limpida”.

La trasparenza è proprio quella che ci serve per andare a toccare alcuni dei più comuni errori di credenza della mente umana. Credere di sapere senza sapere, non chiedere consiglio a chi ha prodotto il risultato che si vuole produrre, credere di poter prevedere il futuro (soprattutto quello negativo), credere che il passato sarebbe potuto essere diverso, ed ancora credere che se si cambiasse il passato stesso, il presente sarebbe migliore.

Una enorme sfilza di errori basati su principi di pensiero assolutamente irreali e non scientifici, con i quali le persone adorano un idolo falso che trova la sua conferma nelle persone con le quali si accompagnano ogni giorno.

Flussi di parole e di conversazioni su come si stava meglio quando non c’ era la crisi, di come si vivrebbe meglio se ci fossero politici migliori. Migliaia di ore sprecate nella vita a parlare di cose inutili ed irreali invece di dedicare la propria energia al presente, a come migliorare ciò che si fa quotidianamente.

L’evento di Empoli del Tribe Tour, offre proprio l’opportunità di imparare come smettere di sprecare energie per elementi inutili ed usare il grande potere della mente per elementi invece proattivi alla costruzione di una vita di grandi risultati, sia in ambito personale che professionale e di business.

Dan_Bogiatto_Tribe_Tour_Blog

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.