TRIBE TOUR | 19 novembre Roma | Pars Destruens

Dan_Bogiatto_Cancellare

Come liberarsi dai falsi idoli che portano al fallimento?

La vita è il fenomeno visibile che noi originiamo con il nostro pensiero. La mente, che mente, origina degli errori di percezione che costano all’essere umano la perdita di una vita che potrebbe essere fantastica ed invece ai più si rivela mediocre. La ricerca della verità parte da noi stessi e come tale prevede una profonda conoscenza, prima di tutto, di chi siamo. La purificazione della parte mentale da una serie di errori porta ad un approccio maggiormente scientifico dell’esistenza di ogni persona.

Il primo passo è quello di eliminare gli errori andando a cercare come noi esseri umani li originiamo. Capendo come li originiamo possiamo andare ad effettuare una trasformazione profonda.

Prima causa

Dan_Bogiatto_IdeaOgni essere umano è fortemente collegato e protegge con tutte le sue forze le proprie idee, invece di guardare come stanno veramente le cose. In tale modo, con il passare degli anni, da sempre più valore alle proprie idee, ai propri pensieri, perdendo sempre più contatto con la realtà. Ad esempio, un professionista che lavora nell’ambito della vendita, è convinto di essere un grande venditore perchè ha conseguito due master in comunicazione e persuasione, e nonostante faccia la fame e continua a vivere di stenti, continua a pensare di essere un professionista capace di fare grandi numeri. Un totale distacco dalla realtà più ovvia… non è capace di vendere.

Seconda causa

Dan_Bogiatto_MutuoE’ l’inclinazione perversa a non gestire emotivamente il dubbio, l’incertezza e la non controllabilità del futuro. La continua ricerca di sicurezza, totalmente inesistente nella vita, porta l’essere umano a distruggere la propria esistenza cercando di cristallizarla e di renderla ripetitiva e perfettamente sotto controllo. Tale movimento origina una enorme quantità di stress ed in contemporanea una solenne noia esistenziale. Qui un esempio molto semplice è la propensione del 90% del popolo italiano a contrarre un mutuo per la prima casa e ad infilarsi in un tunnel di difficoltà contrarie a qualsiasi legge sulla ricchezza. Ma la spinta ad avere “casa propria” è una spinta potente, al di la di ogni dubbio!

Terza Causa

Assegnare delle false finalità alla conoscenza e all’apprendimento.

Il passaggio da inconsapevolmente incapace a consapevolmente incapace è il primo punto importante nella vita di ogni persona ed origina un grande iniziale cambiamento. Credere di avere delle difficoltà in famiglia perchè non si riesce a comunicare tra marito e moglie è naturale sino a quando le persone scoprono che la comunicazione dell’uomo e della donna sono totalmente diverse. Questo tipo di mancata conoscenza può originare sofferenza, divorzi e molte altre tipologie di dolore emozionale. Quando sarebbe bastato esserne a conoscenza.

Nella prima serata del Tour a Roma, la città eterna, approfondisco queste tipologie di errori andando a lavorare insieme a te per poterli eliminare, ridurre o cancellare dalla tua vita portandoli alla soglia della conoscenza. Il modo in cui apriamo un campo tramite il quale la tua mente possa tornare alla funzione per la quale viene generata ogni giorno dal tuo cervello.

Quella di aiutarti ad avere una vita personale e professionale di grandissimo livello.

Dan_Bogiatto_Tribe_Tour_Blog

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.