Tra il Vaticano ed Hiperformance, una giornata ricca di incontri

musei_vaticano
Prima mattina a Roma, siamo a 500 metri dal Vaticano e a 500 metri da Hiperfomance.
Perfetta location, un alloggio stupendo in pieno centro di Roma, comodo a tutto quello che ci necessita. L’organizzazione di Jenny è sempre eccellente.
Ci rechiamo immediatamente ai musei del Vaticano, una piccola coda di quindici minuti e siamo all’interno. L’ ultima volta che li avevo visitati era stata circa quindici anni addietro e sinceramente non mi ricordavo ci fossero i metal detector all’ ingresso. Probabilmente li hanno aggiunti dopo l’ undici settembre.
E’ veramente un museo spettacolare. Ogni dettaglio ha dell’ inverosimile ed è tutto di una bellezza tale da lasciare senza fiato. Sono stanco del viaggio ma voglio comunque cercare di gustarmi il più possibile tutta questa magnificenza. Acquistiamo anche qualche riproduzione su pergamena di due documenti dell’ archivio segreto del Vaticano, per la precisione uno relativo alla bolla papale per il primo giubileo e l’altro di una lettera di Michelangelo.

sala_mappe_vaticano
Dopo questa mattinata stupenda pranziamo a casa dove ho bisogno di riposare un’ ora prima di prepararmi per gli appuntamenti di lavoro.
Passerò il pomeriggio da hiperfomance dove con una intensa e proficua riunione con Nello e Mody Acampora suddividiamo step by step lo sviluppo europeo della società declinando tutti gli strumenti web necessari.Sia apre un altro anno spettacolare e ricco di successi utili per tutti coloro i quali, come me, ritengono la formazione continua e costante un elemento fondamentale ed indispensabile per raggiungere i propri obiettivi di vita e professionali.
Esco dalla sede di Hiperfomance in orario perfetto per incontrare Giorgio e Cosmano con i quali faremo l’ultimo check per la giornata di domani dove ci aspetta l’esordio di webreevolution. Siamo tutti in tensione positiva per la prima tappa perchè vogliamo che tutto sia eccezzionale e non siamo certi di quante possano essere le effettive presenze perchè, nonostante si sia fatto un overbooking di prenotazioni, l’ultimo dato certo è la presenza fisica dei partecipanti. Dopo aver visto il tutto spostiamo il discorso su di un importante progetto sociale internazionale che ci sta a cuore sul quale condivideremo alcuni importanti passi strategici. L’ emozione è forte perchè si tratta di qualcosa di molto, molto ambizioso e di impattanante sulla nostra società. Appena sarà possibile inizieremo le comunicazioni! Un abbraccio e mi sposto per l’appuntamento successivo. E’ in arrivo da Venafro Vittorio Cozzoni. Preciso come sempre, alle 20,30 siamo pronti alla cena dove vogliamo avere il modo di fare il punto sui progetti che stiamo portando avanti insieme oltre che il piacere di passare una bella serata insieme in un ristorante storico di Roma.
Nel pomeriggio Jenny e i bambini si sono recati al bioparco divertendosi moltissimo. A fine giornata Raffaello mi dirà che quando si esce senza Papà la Mamma non si ferma mai….sono tutti molto stanchi!
Tocchiamo tutti il cuscino addormentadoci immediatamente. Domani è una giornata storica!

piazza_vaticano

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.