“The Black Swan Game” – A Cena con Daniele – Roma, Milano

187891_167312509985144_672030_n

Roma e Milano.

Le due città dove si tengono due cene speciali dal titolo

“A Cena con Daniele – The Black Swan Game”

Immagina una cena magica in una serata speciale durante la quale poter apprendere come far diventare l’ improbabile una risposta ai tuoi desideri.

Per la prima mondiale presentiamo il gioco del cigno nero tramite la potenza della miscelazione tra reale e virtuale.

Di cosa si tratta quando parliamo del cigno nero “The Black Swan” ?

Alcune persone credono che nella vita gli avvenimenti accadano casualmente, che ciò che si verifica non sia collegato a ciò che esprimiamo o che lanciamo come intenzione.
Altri invece credono che la vita sia una risposta continua e sincronica a quello che non chiediamo e che maggiore è la nostra capacità di focalizzare la nostra attenzione e maggiore è la risposta della vita.

Un terzo tipo di persone invece sanno come fare affinchè ciò accada. Sanno come miscelare il reale con il virtuale e sanno come usare le leggi della fisica quantistica di cui il misticismo orientale ne è stato il precursore in tempi non sospetti.

Entra anche tu nella terza tipologia di persone coloro le quali sanno come giocare la carte del “Cigno Nero” e che con emozione e passione apprezzano le magiche manifestazioni della vita.

Il gioco, unico al mondo, che ti offre a leva per l’ incantesimo della materializzazione dei desideri.

Roma e Milano, due città…due cene…

Ecco come poter prenotare il proprio posto

“The Black Swan Game”

scrivi a info@bogiatto.it

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.