Terzo giorno UPW – Cercaziende chiama, Io e Vittorio Cozzoni un’ energia esplosiva!

vittorio_daniele

Siamo alla terza giornata.
Oggi è il format prevede qualcosa di intenso e di molto profondo e la presenza di Tony sarà fondamentale per poterne avere il massimo effetto.
Colazione e viaggio sono rapidissimi, alle 8,45 insieme a Umberto e Roberta sono alla Fiera, padiglione “trasformazionale”
Mi siedo nelle prime file, la voce di Robbins profonda e potente permea l’ambiente ormai frizzante e reattivo in tutte le sue parti
Faccio circa un’ora di corso poi sento calare in me l’energia, qualcosa è cambiato.
Sarà perchè gli elementi che sta toccando sul palco sono prettamente tecnici (e quindi per chi inizia un percorso di crescita personale) o semplicemente perchè il flusso in me è cambiato.
Ho imparato nel mio lungo percorso con la Gestalt a percepire i cambiamenti energetici e decido quindi di cambiare schema.
Esco dalla sala e vado verso la parte delle registrazioni.
Sarà una giornata straordinaria. Senza un minuto di pausa con i più importanti professionisti del panorama italiano della formazione oggi tutti nostri partner delineiamo le visioni di sviluppo nel medio-lungo termine per la loro figura e le società mentre sento di poter disegnare un’ espansione prima europea poi internazionale delle loro figure tramite il web e la correlazione del grande progetto che stiamo portando avanti insieme a Nello e Mody di Hiperformance.
Visione chiara, pulita e completa di tutti i punti necessari.
Lo stile italiano nel mondo in comparti in cui ancora non siamo riconosciuti come i migliori….per poco…. una visione entusiasmante!
Nel pomeriggio trascorro del tempo al telefono con Jenny che mi manca sempre di più ogni giorno che passa. Dopo poco ricevo da casa un mms con una foto e scopro con un sorriso che abbiamo un nuovo inquilino. Nocciola ha fatto il suo ingresso, Beatrice è riuscita a persuaderla per acquistare una cavia (so che non è la versione corretta, in realtà sono tutti d’accordo a priori!). Mi fa molta tenerezza mia figlia Beatrice quando per telefono mi dice che sa che non vedo l’ora di tornare a casa per prendere in braccio Nocciola…in realtà non vedo l’ora di abbracciarli tutti insieme (e comunque sì, adoro gli animali in generale e confesso in pubblico che una fattoria o un ranch con tanti animali fa parte di quello che mi piacerebbe sviluppare :-) )
Il corso finisce alle 19 e riuniamo tutto il team, questa sera la cena sarà quella plenaria.
L’ energia della giornata è altissima e per riuscire ad andare via dovranno portarmi quasi di peso perchè sono tantissime le persone con le queli ci si incontra con moltissimo piacere.
Un vero bagno di network, intenso e profondo!
La cena scivola sulle ali dell’ allegria e dell’ entusiasmo anche se siamo stanchi. Non staremo moltissimo alla pizzeria complice il fatto che il ristoratore voleva espressamente chiudere presto.
Consideriamo anche il fatto che eravamo tredici e tutti abbiamo scelto una pizza diversa (ce lo ha fatto pesare non poco) e che alla fine ci hanno portato il conto senza neanche chiederci se volevamo il caffè (della serie “ma quando ve ne andate che vogliamo chiudere?”) e si capisce come mai entro poco eravamo sul lungomare a riprendere le auto.

cena_roma
Tutti a nanna in albergo, domani ultima giornata.
Ormai io e Vittorio scalpitiamo per l’incontro di domani a Venafro, ho conosciuto molti professionisti del team di cercaziende e si avverte che l’energia è molto alta, a livelli stellari.
Quel giorno alle 9.00 del mattino, orario della Florida, mentre squillavano i nostri due skype ed io e Vittorio iniziavamo la riunione stavamo scrivendo pagine di storia importanti per tutti e la bellezza di tutto questo è che si trattava di un cigno nero, completo, perfetto in tutta la sua interezza.
Fantastico!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.