We_Own_The_Sky_v_2_by_JsoNsw_7

Inner Talent Game” di Technobia è il residenziale che si manifesta in determinati momenti dell’ anno in luoghi specifici ove è possibile accedere anche per i non residenti e gli ospiti.

La durata di tale residenziale è di tre giorni ed è il momento in cui i residenti di Technobia conducono le persone ospiti nel percorso importante e profondo di trasformazione personale. Non è possibile iscriversi a tale percorso perchè bisogna essere invitati e si riceve tale comunicazione senza nessun preavviso e solo alle persone che hanno manifestato in altro momento interesse verso Technobia. Non è necessario aver fatto percorsi precedenti e bisogna essere consapevoli che essendo un processo di ricerca e di trasformazione interiore finalizzata a far emergere il talento individuale esso stesso comporta attenzione consapevole e profonda voglia di migliorarsi.

Nel caso in cui si riceva la chiamata e si risponda in maniera non affermativa potrebbe essere che tale chiamata arrivi una seconda volta oppure che non arrivi più. Dipende dalla scelta e della successiva manifestazione di Technobia.

Durante l’ “Inner Talent Game” di Technobia chi partecipa assiste alla propria trasformazione, al miracolo dell’ espansione  e della consapevolezza del proprio talento e origina un’ onda vibrazionale che nei giorni successivi manifesta elementi sincronici che favoriscono la realizzazione del proprio piano di vita. Durante tale residenziale si possono manifestare a sorpresa ospiti importanti che accrescono il valore dell’ esperienza.

Quando l’allievo è pronto il maestro si manifesta e il percorso che ogni persona sceglie in un dato momento presenta l’opportunità.

Coglierla è una scelta consapevole.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

3 Comments

  • lucia merico ha detto:

    Quando martedì 30.11 ho letto il post di Daniele “Oggi è la giornata in cui prendiamo la decisione finale per la manifestazione di Technobia di questo fine settimana e qualcuno sta per ricevere una telefonate importante, quella unica……” la prima emozione è stata di felicità, ma non capivo per cosa. L’ho capito mercoledì pomeriggio, quando è arrivata la “telefonata importante”, alla quale ho pensato (forse) 60 secondi, giusto il tempo di avvertire mio marito che avrei partecipato all’evento.
    Per cui, non posso dire che la chiamata fosse inaspettata: una parte di me sapeva ed era pronta a cogliere l’attimo.
    Grazie, Residenti di Technobia, per la straordinaria opportunità e per aver risvegliato la mia … sincronicità 🙂

  • maria ha detto:

    Super like Daniele!!!!! Ci vediamo!!!! ;)))

  • giovanni ha detto:

    io ci sono con il cuore

Leave a Reply

Your email address will not be published.