Technobia, è il momento del residenziale ad Arezzo!

Technobia - high resolution

Technobia.

Un altro grande momento è arrivato. Oggi tutte le famiglie, coppie e single del team che fanno parte della struttura di Technobia impostano sul loro navigatore l’ indirizzo dello stupenda location ad Arezzo dove si terrà un ritiro di tre giorni. In tale residenziale si svolgeranno lavori formativi e di crescita personale e professionale di alto livello con metodologie e strumenti di formazione riservati ed avanzati. Una soddisfazione molto grande e per noi vedere come ci siano oggi in questo momento storico persone che invece di lamentarsi o vedere il futuro dipinto a tinte nere si impegnano ogni giorni per portare avanti una vita completa, appassionante e di valore per loro e per le persone con le quali si accompagnano.

La soddisfazione è ancora più grande nel vedere che tutto questo mette insieme aspetti personali e professionali in un movimento unico eliminando così dalla nostra esistenza la dicotomia che la nostra società ha impostato nel suddivere professionale e personale generando, in chi crede in questo, tensioni e malesseri evidenti in ogni settore sociale.

Noi siamo una sola persona e ogni settore della nostra vita si fonde con gli altri creando un flusso di energia conversazionale che caratterizza tutta la nostra esistenza.

Diventarne consapevoli vuol dire equilibrare la nostra percezione della realtà.
Così è ancora una volta in un evento generato dal sincronismo in quel di Arezzo.

Chiudo tutte le comunicazioni per tre giorni e ci rivediamo a Lunedì della prossima settimana!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.