In questa pagina puoi trovare opinioni e testimonianze su Dan Bogiatto e i suoi corsi:

 

Max Repici
“Quando ho incontrato Dan, la mia vita presentava difficoltà in quasi tutti gli ambiti, difficoltà con la famiglia di origine, un rapporto di coppia disastroso, parecchi debiti, un lavoro che mi piaceva ma non riuscivo a gestire e difficoltà enormi nella gestione del denaro. Oggi, a distanza di soli 2 anni, sono felicemente sposato, aspetto un figlio, svolgo un lavoro che adoro e che rappresenta la mia passione di vita, vivo dove voglio vivere, ho imparato a gestire in maniera intelligente le mie finanze tanto da aver fatto investimenti internazionali ed essere vicino alla libertà finanziaria. L’approccio formativo di Dan, a differenza di tanti altri formatori che ho seguito in passato, è semplice, diretto, concreto e soprattutto basato su azioni da poter compiere immediatamente e con costanza. Per queste ragioni consiglio vivamente a chiunque di seguire i suoi percorsi formativi!”

Lorella Orlando
“Ero disillusa rispetto all’amore vero e ho incontrato la persona della mia vita, con la quale ho scelto di sposarmi in una delle spiagge più belle del mondo, in Florida. Credevo di non avere abbastanza capacità per svolgere una professione intensa, come la vendita, e ho acquisito gli strumenti per diventare una grande professionista, tutto in soli due anni. L’incontro con Dan è per me l’incontro magico con un grande Maestro che mi ha trasferito gli insegnamenti giusti per rendere concreti i miei sogni. Ogni giorno, insieme a mio marito, proseguo il mio cammino verso la consapevolezza in un percorso tracciato da Dan e Jenny che, con il loro esempio di vita, aprono varchi sempre straordinari nella mia vita e in quella delle persone che incontrano.”

Paolo Mason
“Per mia volontà ho conosciuto Dan Bogiatto a maggio 2010 a una serata e, dopo aver fatto un primo percorso formativo sulla parte web, che mi ha aperto un mondo, ho iniziato il percorso Life Code Mastery perché ho sentito che c’era coerenza, concretezza, presenza nel tempo presente e valori umani e morali. Da allora la mia vita ha avuto una svolta sotto tanti punti di vista: personale, di coppia, familiare, nelle relazioni, professionale. Sto apprendendo ogni giorno sempre di più cosa significa aprire la mente e diventare consapevole,scoprire ogni giorno la mia passione e trovare nuove strade verso la realizzazione della mia vita personale, di coppia e di famiglia. Ho appreso che i numeri non sbagliano mai e ogni giorno mi impegno per entrare in contatto con questo aspetto in tutti gli ambiti della mia vita. Sento che ho imparato e messo in pratica tantissimo e ho ancora tanto spazio di crescita, ho apprezzato la frase di Dan ‘Se tu ci sei, io ci sono’ e l’ho fatta anche mia nella vita quotidiana. Ho avuto anche l’opportunità di conoscere Jenny, sua moglie, e ho compreso ancora meglio che a fianco di un grande uomo c’è sempre una grande donna. Sono strafelice di poter contribuire al miglioramento della società con il mio essere, fare ed avere. Grazie a Dan e grazie a Jenny sto scoprendo ogni giorno sempre di più il motivo per cui esisto.”

Alessandro Vella
“Avevo conosciuto Dan nel 2009 e mi aveva già colpito in quanto diverso da tutti gli altri formatori. Ad ottobre 2012 ho scelto di partecipare al Matrix Lab e da lì la mia vita e quella della mia famiglia è radicalmente cambiata. Sono nel campo della consulenza e formazione business da circa 22 anni e so benissimo come creare valore e ricchezza, mi mancava il poter conciliare questa capacità con avere al contempo una vita straordinaria. Se il business andava bene, la vita privata iniziava ad avere problemi in quanto ero sempre in giro per lavoro. Appena mi dedicavo alla famiglia per risistemare le discussioni, il business calava. Dan mi ha mostrato la strada attraverso il suo esempio, così a dicembre 2012 sono partito con tutta la famiglia per 3 mesi raggiungendolo nella splendida Florida. Oggi viaggio nel mondo per piacere insieme a mia moglie e le nostre 2 figlie, lavoro da qualsiasi parte mi trovi, il business va molto meglio di prima e sono diventato il Direttore Generale del Bogiatto Group per l’Italia e gli USA, abbiamo una vita fantastica riuscendo a condividere insieme emozioni, viaggi, esperienze, crescita. Passo tanto tempo con la mia famiglia ed al contempo lavoro con persone sparse per il mondo. Grazie mille Dan, oggi ho imparato a vivere da newrich sapendo che la vera ricchezza è nella scelta.”

Alex Stampatore
“Considerando che a ottobre 2010 sono ‘capitato per errore’ a un evento di Dan pensando di trovare un corso per amministratori di condominio, alle porte di due anni di percorso formativo (sembrano trascorsi dieci anni intensi), mi rendo conto che è stato in grado di mixare la mia volontà alla sua determinazione e competenza provocando un’accelerazione di risultati e trasformazioni personali e professionali fuori dall’ordinario.”

Silvia D’Agostino
“Conoscere Dan è per me un privilegio. Con lui e, in seguito, Jenny e tutta la famiglia allargata del team, ogni giorno è una nuova scoperta nel cammino verso la consapevolezza. Applicando gli strumenti corretti, ho iniziato a costruire la mia vita secondo i miei desideri: mi sono sposata, ho chiuso la mia attività professionale, ho migliorato la qualità delle mie ore di vita, ho intrapreso un percorso professionale che mi appassiona, ho superato i miei limiti commerciali e di vendita, ho ritrovato le mie passioni (e questo è solo l’inizio!). Mi sento libera di sognare perché ora so che posso realizzare tutto ciò che desidero. Grazie Grazie Grazie.”

Michele Loreti
“Tanti, tantissimi ne ho sentiti di formatori o presunti tali, da quelli che ti motivano nei più disparati Network Marketing a quelli che ti vendono un pugno di mosche e soprattutto quelli che criticano, avendo ZERO risultati…Dan? Dan E’ la Formazione…sa rendere possibile l’impossibile, sa darti la giusta direzione e i giusti strumenti per realizzare i tuoi sogni. E’ concreto, diretto, straordinario !!! Ecco perché lo prendo ogni giorno come esempio. Le persone con Dan hanno 2 possibilità…o scappano perché hanno paura di raggiungere il successo o lo seguono e raggiungono il successo! A voi la scelta.”

Maria Vicenti
“Seguendo gli insegnamenti di Dan e applicandoli nella mia vita quotidiana ho reso magica la mia esistenza. Questo testo è la prova che tutti possono apprendere, modificare la propria vita e migliorarla sotto tutti gli aspetti. L’incontro con Dan (due anni fa) ha rivoluzionato la mia vita, prima in Italia e, nel 2011, in Usa. Tutto questo all’età di 63 anni. E si è rivelata una Grande Trasformazione. Grazie Dan per la forza e l’energia che trasmetti attraverso la lettura di questo libro.”

Viola Molinari
“Quando ho incontrato Dan per la prima volta stavo cercando una chiave verso la realizzazione dei miei sogni. Dopo averlo incontrato i miei sogni sono diventati assai più grandi e la porta verso la loro realizzazione si apre ogni mattina con la chiave di una consapevolezza sempre maggiore. Quello che Dan offre a tutti noi è molto più di un percorso di crescita: è IL percorso. Grazie Dan!”

Roberta Lozza
“Ho conosciuto Dan a ottobre 2012 e da quel momento la mia vita non è più stata la stessa. Capire che la mia vita è determinata da me, da quel che desidero e quel che scelgo e che è mia responsabilità è stata la chiave di volta che mi ha permesso di guardare alla mia giornata con occhi nuovi. Essere a contatto con lui e con il Bogiatto Group mi ha permesso di mettere in pratica costantemente quanto imparato pezzo per pezzo da Dan. Oggi sono quello che mai nella mia vita pensavo di poter essere, sia in ambito professionale che personale: un nuovo lavoro, una nuova coppia e una famiglia allargata che prima non esistevano. La mia vita è una continua conquista e scoperta insieme, ogni giorno più bella e ricca di quel che davvero conta. Grazie Dan”

Christian Casalena
“Vivere il presente assaporando ogni momento che può donarci, di gioia, di confusione e di benessere, consapevolmente, ed essere sicuri che la direzione presa è quella giusta per il proprio destino. Ero un dipendente con un sogno nel cassetto, oggi quel sogno lo sto vivendo. Grazie Dan.”

Sandro Immacolato
“Non ho mai fatto Formazione. Da quando ho partecipato al primo Lab sono rimasto ‘folgorato’ da Dan, per quello che dice e per quello che fa. Ora è circa un anno che sono nel Gruppo e, seguendo i suoi insegnamenti, insieme a mia moglie Alba, ho cambiato la nostra vita… Grazie Grazie Grazie Dan.”

Alba Aiello
“Una stretta di mano ti cambia la vita. Sembra uno spot pubblicitario, invece, è proprio così. Una sera a Nichelino, all’Uni Tre, mi sono presentata: salve sono la mamma di Andrea Immacolato. Da lì sono passati due anni di nuova consapevolezza, di collaborazione, di viaggi, di essere, essere, essere. Grazie Daniele!!!”

Lucia Todisco
“Nel 2010 ho conosciuto questa splendida persona e, pochi mesi dopo, sono entrata a far parte della sua famiglia allargata. Insieme abbiamo vissuto esperienze che non avrei mai pensato di vivere. Con mio marito, grazie a Dan, sono stata parte di un periodo fantastico in America, vicino al cuore del Gruppo. Un periodo che ha segnato la nostra crescita personale. Grazie Dan e Jenny per tutto.”

Antonella Casazza
“Dal mio primo Life Matrix Lab sono passati solo tre mesi e mezzo e la mia vita familiare e professionale si sta evolvendo in meglio, in modo vorticoso. Il rapporto con i miei figli è più maturo e consapevole. I ragazzi, che partecipano con me alla formazione, sono cresciuti e divenuti più responsabili nei rapporti con gli adulti e nel loro approccio con il denaro e con la tecnologia. La nostra famiglia, formata da me, il mio compagno e i miei figli, sta crescendo come nucleo. Il mio lavoro sta avendo una spinta di specializzazione, innovazione, che solo qualche mese fa pensavo lenta, mentre dalla formazione con Dan ho ottenuto strumenti che ho potuto applicare immediatamente con risultati tangibili. La nostra famiglia e io abbiamo fatto il miglior investimento che potevamo fare con Dan.”

Sophia Rich
“Ho conosciuto Dan e la Bogiatto Family quindici mesi fa e da allora la mia Vita è totalmente cambiata. Un passo alla volta, sono riuscita a fare un lavoro di straordinaria profondità su me stessa. Questa trasformazione si è oggettivata e concretizzata con grande abbondanza in tutte le sfere della mia Vita. Oggi abito felicemente insieme al mio compagno di vita che amo profondamente, sono felice di avere una famiglia allargata di grande valore umano, mi sveglio facendo ciò che mi piace, sviluppando, ogni giorno, la mia più grande passione di vita: il Present Coaching. La mia sfera finanziaria è cresciuta del 18% rispetto all’anno passato ed è in continua crescita, ogni giorno. Sento un grande senso di gratitudine! Grazie Dan e grazie a tutta la Bogiatto Family di esistere.”

Roberto Sabelli
“Marzo 2012: la scelta di iniziare un nuovo percorso di crescita iscrivendomi alla Mastery del Bogiatto Group, con tante resistenze nel farlo. Ad oggi, dopo sei mesi di percorso, il fatto oggettivo è che vivo con la mia compagna, faccio parte del Team Bogiatto e, soprattutto, della famiglia allargata. Dan Bogiatto è il fulcro energetico di questa Famiglia allargata insieme a sua moglie Jenny e i suoi tre figli.”

Gabriele Rustioni
“Ho conosciuto Dan Bogiatto ad ottobre 2012 partecipando quasi per caso al Matrix Lab (non esiste il caso) con il mio migliore Amico Daniele. Tutto bellissimo, impatto fortissimo ed emozioni alle stelle. Tornato a casa non riesco a trasmettere quelle fantastiche emozioni provate a mia moglie e tutto sfuma, col senno di poi evidentemente non era il momento giusto! Ottobre 2013, arriviamo in questo periodo in uno stato di crisi famigliare(per me là famiglia fulcro fondamentale della mia vita), si stava letteralmente sfasciando. Invitato a partecipare dai nostri migliori Amici, partecipiamo con scetticismo iniziale comunque convinto che qualcosa di diverso bisognava fare per uscire da quella situazione. A metà primo giorno qualcosa in me è scattato, in tutti e due, ho guardato negli occhi mia moglie e siamo corsi ad iscriverci al percorso. Grazie a Dan ci, siamo svegliati e ho scoperto moltissime cose che non pensavo nemmeno esistessero, da quel giorno lavorando costantemente su me stesso ho capito cosa voglio fare nella mia vita e grazie ai suoi continui insegnamenti so che posso realizzare ciò che voglio e soprattutto con la mia famiglia!!! Bogiatto Group, un fantastico mondo fatto di persone vere, sincere, appena sono entrato più a fondo in contatto con loro, mi sono sentito subito a casa, la sensazione provata e stata di conoscere tutti loro da una vita, anche se era da solo pochi mesi. Un ringraziamento a Dan per i suoi continui insegnamenti che ci permettono di migliorare costantemente per realizzare una vita da New- Rich. Grazie Dan”

Sabrina Arcangeli
“Un uomo di Grande Energia e Carisma. Seguendo il suo percorso formativo, in poco tempo, sono riuscita a trasformare e “vedere” il mio Essere ottenendo grandi risultati. Grazie Dan!!!”

Enzo Orlando
“Conoscenza e presenza, analisi e creatività, estro e autorevolezza. Dan Bogiatto mette in evidenza, con maestria, la teoria dei contrasti apparenti, attraverso l’adozione della quale la mente impara a librarsi maestosamente, condotta da mano ferma e consapevole.”

Luca Marotta
“L’incontro con il Bogiatto Group e con Daniele come formatore, è stato per me ormai due anni or sono un potente contributo tra anche altri percorsi personali, nell’entrare in una “lavatrice trasformazionale” che andavo cercando e sperimentando già da tempo. Per la mia esperienza personale, ciò che ho trovato per me utile è la spinta costante e continua a creare per se stessi una struttura solida di basi che funzionano e che vanno ripetute allenando costanza e continuità, in tutti i campi della vita sia del ramo “Life” che di quello più “Business”. Questo, con lo scopo di poter creare noi per noi stessi l’ossatura di una persona migliore di quello che eravamo prima, nel senso di poterci creare una vita di migliore qualità e di grande espansione là dove i nostri talenti, passioni, affetti ed amori ci portano sin dall’età bambina, molto spesso sopiti ed offuscati dal “sistema” in cui siamo calati quando è vissuto poco consapevolmente. In Dan ho trovato quella solidità e quella struttura che ho preso ad esempio, che ben si è coniugata con anche una parte di divertimento ed energia bambina…con ogni tanto qualche sana ‘Bastonata Zen’ ricevuta che è proattiva al cambiamento in meglio! La correttezza e la disponibilità umana, nei dovuti limiti dell’essere “formativi”, ha accompagnato ed accompagna ancor oggi i nostri contatti all’interno del Gruppo e tutto ciò che ad oggi non ho ancora realizzato, so sempre più per certo che dipende solo da me! Tra il dire ed il fare, c’è di mezzo…il trasfor-mare!!”

Gualtiero Ranfagni
“Ho fatto, nel mio percorso professionale, altri corsi di crescita personale e professionale. Ho preso tante informazioni che, naturalmente, sono servite. La grande differenza, che ho riscontrato nel percorso del programma del Bogiatto Group, è stata la concretezza dei messaggi e la presenza del gruppo. Non mi sono mai sentito solo, ma certo che ci sarebbe stato qualcuno a darmi una mano al bisogno. Messaggi importanti e concreti che mi hanno fatto arrivare ad una maggiore consapevolezza. Tutto il programma mi è stato utile, ho imparato tanto. Metaforicamente sono una lampadina e il tuo programma è stata l’energia che l’ha alimentata. A ottobre prossimo sarà passato un anno e sono molto soddisfatto della strada che abbiamo fatto insieme a te e dal tuo staff.”

William Ghetti
“Ho conosciuto Dan a febbraio 2012, alla presentazione del suo programma annuale di formazione. Mi sono iscritto subito al percorso perché ho intuito che, mettendo in pratica i suoi suggerimenti, avrei potuto, in pochi anni, risolvere la mia situazione economica disastrosa partendo dall’essere.”

Stella Maris Boscolo Pelo
“Per me Daniele è un vulcano in piena attività. Con un’infinita energia, che caratterizza il suo essere, aiuta le persone con le quali viene in contatto a espandersi con la consapevolezza anche della propria esistenza. Persona consapevole del suo valore, della sua potenzialità, che diventa tassello e parte integrante del percorso di vita se decidi di intraprendere con lui e tutta la sua famiglia allargata il viaggio consapevole della vita. Grazie di esistere.”

Livio Pavone
“Avevo già fatto formazione nella mia vita, ma da quando ho conosciuto Dan ho capito perché non finalizzavo gli insegnamenti appresi. Grazie a lui ho scoperto la determinazione e l’entusiasmo che ti portano a scoprire ciò che ti appassiona veramente. Questo ti dà modo di realizzarti in ogni ambito.”

Iris Rigon
“Quando ho conosciuto Dan, al corso di formazione, mi è piaciuto fin dai primi istanti. Ho molto apprezzato la sua coerenza, trasparenza e la sua volontà di aiutare gli altri a vivere una vita straordinaria. E ora, seguendo i suoi insegnamenti, sto trasformando la mia passione nel mio lavoro!!!”

Aurelio Loro Piana
“Da quando ho iniziato il mio percorso con Dan, partendo dal Life Code Center, passando per il Lab e poi per i Camp, la mia vita è cambiata completamente. Con lui le cose si fanno ‘davvero’ e la ‘nuova’ vita ti sorride ogni giorno.”

Stefania Zanotti
“È successo tutto quasi per magia… incastri perfetti mi hanno portata al mio primo Lab! Nel momento più buio della mia vita… Non sapevo proprio a cosa andavo incontro e che persone avrei incontrato. Poi l’incontro con Dan, forte, sincero. Le sue parole sono entrate nelle mie vene come linfa nuova e mi sono subito innamorata! In perfetta sintonia con i miei pensieri, le mie emozioni, il mio modo di vivere e affrontare la vita. Ugualmente qualcosa di nuovo mi parlava dentro dicendomi che, se fino ad ora mi ero addormentata nelle mie paure, potevo migliorare davvero la mia vita senza abbandonarmi a tutte le emozioni che fino ad ora mi avevano bloccata. Sentivo quella forza che mi bruciava dentro, ma che non è mai riuscita ad emergere. Quella poteva essere la mia occasione per risvegliarmi, per vivere davvero la vita che mi è stata data e per cui vale la pena di vivere! Ma VIVERE davvero, in tutta la sua bellezza, in tutta la sua grandiosità e in tutta la sua completezza!!! Grazie a Dan ho sentito questa forza come se un caro amico mi avesse preso la mano e mi avesse incitato ad avere coraggio… ‘Ti accompagno io, non ti preoccupare’, queste le parole che echeggiavano nella mia testa! Poi di nuovo la paura, la mia parte razionale e pragmatica aveva ancora il sopravvento… poi l’intervento irrazionale e creativo tipico dei geni (di mio marito) mi ha spinto (spinto davvero!) a fare il salto e mi sono sentita come catapultare e proprio nel baratro… per un attimo… ho sentito la voglia e la forza di poter volare… volare nella mia più completa LIBERTÀ!!!!Grazie Dan.”

Mauro Favaron
“La cosa che più mi piace del percorso che sto facendo con Daniele Bogiatto è la continuità, essere sempre motivato e proattivo. Questo è un percorso, non un capitolo momentaneo. Mi piace il paragone con la brace che continua, piano piano e con il giusto valore, a dare energia, al contrario della fiammata che brucia subito e si esaurisce in poco tempo.”

Giovanni Giacomelli
“Quello che mi piace di questo percorso rispetto ad altri è che è costante, non isolato (singole esperienze solo di seminari, ad esempio) ed è molto concreto sul come fare, cosa fare, cosa probabilmente succederà se fai così etc… Autenticamente onesto, non nasconde le difficoltà o insidie che ci saranno nel percorso, ma le condivide e le spiega! Grazie Dan e grazie ai tuoi preziosi collaboratori”

Manuela Magistro
“Tutto ebbe inizio quando per uno scambio di favori un amico regalò a me ed al mio socio un biglietto per Matrix Lab, spinti dal desiderio di implementare l’andamento della nostra azienda decidemmo di partecipare, poi tutto finì dopo tre giorni… l’evento e anche l’azienda. Può sembrare strano ma la trasformazione avvenuta in seguito a quel lavoro è stato uno dei passaggi più importanti fino ad oggi della mia vita. Fu lì che compresi il metodo Dan. Parole semplici, dirette e potentissime con cui lui ti mostra la tua persona, il tuo pensiero e ti mette a nudo davanti a te stesso. Grazie a questo e a infinite altre tecniche che Dan mi ha insegnato sono oggi in continuo miglioramento. Non ho mai conosciuto una persona così consapevole, rispettosa degli altri, incredibilmente sempre nuova, mai scontata, pulita e chiara e molto diretta. Dan e sua moglie Jenny rappresentano per me l’esempio di una coppia perfettamente complementare, meravigliosa nella sua umanità, e con i loro figli una famiglia eccezionale, nella vita e nel business. Il tempo passato a contatto con la famiglia Bogiatto e il Team del Bogiatto Group mi ha permesso di vedere e toccare con mano gli insegnamenti che Dan ci trasmette e quanto sia esattamente ciò che lui applica concretamente nella sua vita. La magia prosegue e si amplifica ogni volta che entro in contatto con loro.. e grazie a questo ho vissuto un concetto del tutto nuovo per me, qualcosa che ho sempre sentito dentro me, ma mai provato in concreto: “la famiglia intenzionale”.. un tempo mi sentivo sola e incompresa oggi sono circondata da persone straordinarie che hanno successo nella loro vita, con le quali posso confrontarmi e migliorarmi. Oggi fatturo il doppio dell’anno precedente, la mia relazione prima complicata è semplice e fluida, le difficoltà familiari sono opportunità di cambiamento, i momenti altalenanti di tristezza e i drammi universali che vivevo sono un lontano ricordo, e ogni volta che faccio un passo di miglioramento ciò che ho intorno, ambienti e persone, amici e cari, ne beneficiano … che dire non esistono parole per ringraziare Dan & Jenny per ciò che fanno, se non quelle del cuore…GRAZIE!”

Ivan Dus
“Se c’è veramente una cosa complessa da mettere in atto in tutti i suoi componenti tra gli esseri umani, questa è certamente la comunicazione. La maggior parte delle persone pensano che “capire” significhi conoscere il significato didattico della parola, purtroppo sappiamo che così non è ! Comunicare fa parte di un processo ricorsivo che si evolve in continuazione man mano che si evolve la persona; le sue conoscenze, le sue percezioni , la propria autocoscienza (ripetizione ricorsiva) che in ultima analisi è il significato della vita. Dan tu mi hai affascinato per la tua ricerca ricorsiva della comunicazione, la capacità di tenere insieme, comunicare, ascoltare, capire, dare energia ad una platea che occupa probabilmente tutti i gradini della scala evolutiva, con la dedicata passione di voler far salire tutti sul trono della coscienza e del significato della vita.Vorrei conoscere i pensieri di “DIO”, il resto sono dettagli”

Barbara Nicolosi
“Parte tutto dalla mia curiosità che mi ha sempre accompagnato nella vita e la voglia di crescere sempre. Ho incontrato Dan ad una serata, sono rimasta subito entusiasta dalle grandi verità che riusciva a trasmettere con grande energia e ho avvertito subito che era la strada da seguire, quindi ho partecipato al Matrix Lab e mi sono iscritta subito alla NewRich Mastery.Da allora la mia vita ha avuto molti cambiamenti sottotanti punti di vista. Dan è un Maestro di vita che sa quello che dice e lo trasferisce sul campo con determinazione e dedizione. Grazie ai sui insegnamenti miglioro giorno dopo giorno.”

Elisa Pedron
“La prima magia è successa quando inaspettatamente ho partecipato al Matrix Lab di ottobre 2012. Le coincidenze da allora sono state sempre più chiare e frequenti. Ho conosciuto Dan, una potenza di energia che come un vortice emana e propaga ciò in cui crede allargando e condividendo la sua conoscenza e le sue esperienze alle persone che lo circondano. Durante il Matrix Lab ho sentito che quello che diceva faceva vibrare delle corde dentro di me . Ho sentito che le sue parole erano frutto di passione, esperienza, coerenza, determinazione e grande onestà nel dire ciò che fa e fare ciò che dice (e questo dopo quasi due anni che lo conosco lo posso senz’altro confermare). La scelta di iniziare il percorso New Rich Mastery è stata determinante per dare una svolta alla mia vita. Da allora sono in continua evoluzione. Ho scoperto l’importanza di allargare la mente e di avere consapevolezza in tutto ciò che si fa. Applicando quotidianamente i suoi insegnamenti, la mia vita personale, famigliare e professionale è decisamente migliorata. Ho scoperto quant’è bello fare le cose per passione, ho scoperto che noi abbiamo sempre un ruolo fondamentale in tutto ciò che ci accade. Ho lavorato molto su me stessa partendo da ciò che sono e dal “perché esisto” ed avere vicino delle persone che ti dicono sinceramente quello che pensano è linfa vitale. Parlando di Dan mi viene automatico parlare anche di Jenny, sua moglie. Insieme sono una coppia eccezionale e con i loro figli e la famiglia intenzionale stanno davvero lasciando un segno indelebile. Sono davvero molto felice di averli conosciuti e di poter migliorare costantemente me stessa e il mondo in cui vivo. Sento che tutto è possibile e che i sogni si possono davvero realizzare! Grazie Dan, grazie Jenny!”

Chiara Borghesi
“Quando sei pronto il Maestro si manifesta. Mi sento di dire che da quando ho incontrato Dan, ho ‘vissuto’ più in questo ultimo anno che in tutti gli anni della mia via! Dan è il maestro , è colui che risveglia la coscienza alle genti. Grazie Dan!”

Clara Bettarini
“E’ la prima volta nella mia vita che avvicino il mondo della formazione, prima leggendo il libro di Dan (MATRIX BOOK) poi seguendo i webinar del mercoledì. La curiosità era sempre più forte ma mai avrei pensato di poterlo conoscere di persona, mi sembrava impossibile . E invece eccomi all’evento di Change a ottobre 2013 a Milano! Emozionantissima, ho trascorso tre giornate intense di emozioni contrastanti. Ascoltare Dan, la coerenza delle sue parole, i valori umani, i suoi esempi, mi hanno fatto prendere una decisione: voglio esserci! Perché voglio vivere una vita di passione, di valore, voglio essere d’esempio per le persone a cui voglio bene, voglio vivere una vita straordinaria fondata sulla consapevolezza dell’essere, fare e avere. Ogni incontro, ogni evento con Dan Jenny e la loro famiglia è per me un momento di crescita spirituale, personale, professionale, relazionale. Grazie di esistere Dan e tutta la famiglia.”

Qui trovi i nomi di alcune aziende con cui abbiamo lavorato