Splendida giornata di formazione alla Caramella Buona

Questa mattina la sveglia suona presto, alle 5.15. Le ore di sonno sono state poche perchè ieri sera ho finito tardi di lavorare al pc. Alle 6 parto da casa a Torino dopo e faccio tappa al mitico ” Db Boot camp” a prendere Oscar e Piergiorgio . Il viaggio è scorrevole e come al solito approfittiamo del tempo in auto per fare una prolifica riunione della nostra sezione Training. In perfetto orario alle 9 arriviamo alla sede della Caramella Buona dove troviamo ad accoglierci tutto il team dell’ associazione.

BannerCaramella2

E’ sempre bello arrivare in un luogo dove si avverte un’ energia positiva, con persone consapevoli di fare qualcosa di importante. Entro breve siamo tutti pronti ed iniziamo la giornata di web business coaching. La mattinata scorre rapida e l’ attenzione ed impegno di tutti sono al massimo. Per la pausa pranzo ci fermiamo pranzo andiamo tutti insieme nello stesso ristorante in cui solo un mese prima avevo comunicato a Roberto Mirabile, il bravissimo Presidente dell’Associazione, il sogno di creare un villaggio eco-sostenibile, quando  non esisteva ancora il nome Technobia. Sincronicità della vita.

20091105_Roberto Mirabile

Riprendiamo nel pomeriggio con l’ultima sessione in aula, quindi passiamo ai lavori individuali. Roberto ed io lavoriamo insieme per programmare la prossima “cena con delitto” che si terrà a Sassuolo la sera del 29 maggio, allo Sporting Club di Sassuolo in provincia di Modena, con la collaborazione dell’importante criminologa Roberta Bruzzone. Un’ altra grande operazione che ha l’obiettivo di raccogliere i fondi per la costruzione della prossima Casa Buona.

invito2

Faremo di tutto per fare in modo di raggiungere la realizzazione di questi altri grandi passi perchè la Caramella Buona merita il meglio, sia per tutta l’attività che viene portata avanti quotidianamente che per l’ importante valore sociale che persegue.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.