Sono utili oppure dannosi i vaccini? Guardiamo i fatti e la realtà scientifica e chiediamolo al Dott. Massimo Montinari

 

In merito all’ articolo che ho scritto “Vaccini si, vaccini no…” in merito alla domanda di Elettra Moro  ho deciso di scrivere un articolo su basi concrete per comprendere se la domanda può avere una risposta seria e basata su fatti. Il punto è che nel momento in cui si apre una ricerca di questo tipo come feci nel 1996 troviamo sostanzialmente due posizioni sbilanciate.

I medici e gli scienziati che sono contro vaccini portano fatti, evidenze, ricerche concrete che possono essere riportate e non smentite. Dall’ altro lato chi è pro vaccini non ha elementi altrettanto forti tanto da eludere confronti seri che vengono sostituiti con minacce, radiazioni dall’ albo, manipolazione di massa e multinazionali che spingono sul tasto marketing producendo l’ipnosi di massa basata sulla paura.

Riporto quindi non il mio pensiero ma elementi di chi sa quello che dice e relative statistiche. Ovviamente questo è un blog aperto e se un medico pro vaccini desidera portare la propria opinione basata su fatti, studi e statistiche certe che possono dimostrare che il vaccino è utile e non dannoso sono aperto alla immediata pubblicazione di tali elementi ed anzi in tal caso farò intervenire medici molto preparati che potranno dare risposte certe e concrete. I fatti sono sempre fatti.

Iniziamo da questo eccellente intervento del Dott. Massimo Montinari nella trasmissione Don Chisciotte

I

Consiglio di vederla totalmente e approfondire. Rivederla, prendere appunti e studiare.

Il punto è che abbiamo talmente tante informazioni che non basterebbero pagine e pagine del blog per rendere l’idea di cosa sta succedendo e di quanto sia occultata la verità scientifica. Qualche statistica però ci può essere utile.

Screen Shot 2014-06-18 at 5.27.33 PM

Quando il vaccino viene inserito la poliomielite era praticamente scomparsa.

Screen Shot 2014-06-18 at 5.30.04 PM

Quando il vaccino per il morbillo viene inserito negli Usa il morbillo era praticamente scomparso.

Screen Shot 2014-06-18 at 5.29.12 PM

Quando il vaccino contro la pertosse viene inserito nel Galles la pertosse era già scomparsa.

Come puoi immaginare se dovessi continuare le evidenze dimostrano che i vaccini non hanno niente a che vedere con la scomparsa di tali problematiche.

Un New Rich si informa, legge, studia, incontra persone preparate e fa domande intelligenti. E sai cosa accade quando si sveglia? Che i governi del mondo occidentale alla presentazione del rifiuto a procedere seguendo la prassi corretta (attenzione sempre a mettere in fila i passi giusti) riconsegnano alle persone la sovranità sul loro corpo e quello dei loro figli in quanto sanno benissimo tutto quello che stanno violando e quanto sia errato ciò che stanno facendo oltre che essere incostituzionale. Il sistema è un sistema libero, intelligente e sano per chi è preparato e studia i propri diritti e pensa e decide con la propria testa.

Come fare per informarsi con attenzione consapevole? Intanto usare i motori di ricerca, internet è controllato e manipolato ma la rete è più potente di chi cerca di imbavagliarla.

Quindi approfondire significa cercare su google ad esempio “vaccini si, vaccino no”, “è giusto vaccinare”, “rischi e danni dei vaccini”, “associazioni genitori”, “associazione contro e pro vaccini”, “governo italiano vaccini”, “asl vaccini”, “biopharma vaccini”, “novartis vaccini”, “bufala vaccino suina”, “oms e vaccini” tanto per dare alcuni elementi. Quindi contatta le associazioni che difendono i nostri diritti, studia ed impara prima di far iniettare qualcosa nel corpo dei tuoi figli. Quindi decidi prendendoti la tua responsabilità. Una volta che sei a posto con la legge (ed è molto più facile di quello che credi e non solo in Italia, solo chi è ignorante si fa spaventare. In realtà il sistema è fatto per le persone che studiano e che usano la loro cultura per liberarsi) allora puoi ristudiare la costituzione che indica chiaramente che  “il popolo è sovrano”. Riprendi tale diritto naturale e scegli sapendo che la responsabilità è tua come genitore e di nessun altro.

Così come fai tutti i giorni nel crescere i tuoi figli.

 

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.