Snm Spa: il corso riservato per i leader a Roma

IMG_0071

La stanza di albergo in cui mi trovo è stupenda e predispone ad un risveglio in ottime umore. La nebbiolina che si intravede dalla finestra trasferisce un caldo abbraccio in attesa che il sole riscaldi la giornata. Mentre mi preparo telefono a Marco per sapere se è già arrivato a Roma. Gli fornisco le indicazione per farmi raggiungere in modo da non farlo attendere alla stazione.

IMG_0072

Mentre attendo il suo arrivo completo i preparativi, oggi sarà l’ultima giornata importante di una settimana al top della programmazione. Il focus è relativo al corso per i leader della Snm Spa, un corso che avrà la funzione di stabilire i concetti base sui quali lavoreremo, di terminare la selezione dei leader e di definire l’inserimento di alcuni professionisti importanti nella struttura. Uno squillo e ricevo la conferma dell’ arrivo di Vittorio con Marco Valentino con i quali ci spostiamo presso la villa che ospiterà il convegno.

Tutto organizzato alla perfezione, siamo ospitati e accolti in maniera eccellente. La giornata contiene elementi del business 2.0, della dinamica di cercaziende e delle strategie di marketing per organizzare al meglio il convegno mondiale del 28/29 a Roma. Il momento topico sarà la tavola rotonda delle 18, alla fine di tutti i lavori. L’attenzione è spostata sulle credenze, sulla aspettative e su tutti gli aspetti di allineamento valoriale che rendono vincente un progetto nella sua interezza. La soddisfazione è grande, il piano di lavoro è tracciato nei suoi punti essenziali e ci salutiamo tutti con un grande abbraccio dandoci appuntamento al lunedì, giornata in cui partiranno tutte le attività ufficiali.

IMG_0054

Vittorio accompagna me e Marco alla stazione più vicina del metro e prosegue per il rientro di Venafro. E’ il momento di gustarci una cena in un locale vicino alla stazione termini dove insieme analizziamo tutto il lavoro che vogliamo sviluppare nell ‘immediato. Abbiamo tempo. il treno di rientro parte alle 23,50. Quello di cui sicuramente non abbiamo bisogno è di qualcuno che ci canti la ninna nanna, siamo piacevolmente stanchi e approfitteremo delle nostre cuccette per dormire come dei sassi sino a Torino!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.