Si torna a Torino, nel pomeriggio il video da candid camera di SNM


Ci alziamo al mattino abbastanza riposati. Lascio Mark in stanza a fare qualche ora di sonno supplementare, i ritmi sono alti e il fuso orario dagli Usa di fa sentire. Vittorio e Mario mi aspettano per la colazione quindi smaltiamo una serie di telefonate. Le 10 arrivano in un baleno e siamo dopo poco in auto, direzione Torino. Questi giorni sono molto intensi, io e Jenny ci siamo resi conto di non aver considerato che vivere una parte dell’ anno negli Usa e una parte in Italia modifica la modalità di programmazione dei mesi e del tempo. Proprio per questo ora abbiamo una serie di impegni e di spostamenti che si sono andati a sommare nello stesso periodo.

Esperienza che ci sarà utile per quanto torneremo dalla Florida il 15 di gennaio 2009. Arriviamo a casa alle 13, sono molto stanco e prima di iniziare la riunione del pomeriggio passo de tempo con i miei figli mentre io e Jenny condividiamo alcuni punti importanti. Un piccolo sonnellino e siamo pronti per il pomeriggio. La riunione aziendale è importante, il lavoro iniziato con Miranda Sorgente e il team di excetra è profondo e necessita di una trasformazione di quello che stiamo facendo e programmando per poter raggiungere i livelli e gli obiettivi prefissati. Quindi arriva il momento topico. IL video di invito per il I convegno mondiale della neonata SNM spa. Un video semplice, virale come dice Max (l’ideatore di questo piccolo format). Così mentre Max riprende decidiamo di andare così come siamo, senza tagli o altro. Una manna per farsi due risate, le vignette che accompagnano il video sono sufficientemente esaustive. Autoironia? Voglia di prendersi in giro? Ci vuole, secondo me….serietà professionale non significa seriosità. Anche io mi sono fatto due risate rivedendoci su youtube!

locandina_snm

Ecco il link per l’iscrizione al convegno mondiale di Roma del 28/29 novembre 2009

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.