Si prepara la festa di Halloween mentre ci gustiamo film e videogiochi

IMG_0021

La stanchezza si fa sentire ed infatti dormo sino alle 11 del mattino (anche se con l’ora legale sono solo le 10).

Ci voleva, anzi a dire la verità avrei anche dormito di più. Ci dedichiamo a preparare il pranzo della domenica dopo il quale io e Jenny rivediamo insieme tutti gli appuntamenti sino al 05 di dicembre, giorno in cui partiremo per gli Usa. Il periodo che si prospetta è molto intenso e cerchiamo di ripianificarlo nel migliore dei modi per gestire i vari trasferimenti e viaggi. Dopodichè pensiamo alla preparazione degli addobbi di Halloween, la prossima settimana faremo la festa. Qualche zucca, uno scheletro gigante e un tot di ragnatale con qualche ragno di plastica. Il pezzo forte,l’uomo zucca, lo mettiamo fuori dalla porta di ingresso.

IMG_0022

Con Leonardo vado a prendere qualche pasticcino anche se la maggior parte dei negozi sono chiusi. Così nel tragitto di ritorno ci gustiamo insieme un gelato chiacchierando di tante cose. L’età di Leonardo porta le domande relativa al suo futuro. Già altre volte mi esposto che sente il timore di non riuscire a fare da grande quello che abbiamo fatto noi e mi rendo conto che le mie risposte non lo rassicurano. Ogni volta gli dico che lui farà la sua strada e che l’importante è che faccia ciò che lo appassiona mettendoci il massimo impegno, il resto è determinato dalla risposta della vita che andrà a completare il quadro. Questo vedo però che non lo rassicura,anche se è esattamente il odo in cui porto avanti ciò che stiamo facendo, penso di dover trovare un’altra strada. Mi sento impreparato ad affrontare la prima adolescenza dei nostri figli, non ho esperienza e non ho più nessun uomo di famiglia (sono il Bogiatto più anziano) prima di me con cui confrontarmi.Le conoscenze che ho di formatore vanno bene per gli adulti, non in questo caso. E’ il momento di approfondire qualche testo.

IMG_0023

Al rientro giochiamo insieme al Nintendo Wii con il gioco Nerf, molto divertente. Presto acquisteremo l’ xbox 360 elite, ci mancano alcune tipologie di giochi.

Una puntata di “Orrori da gustare” su sky e poi mettiamo a nanna la truppa. Qualche email arretrata e mi preparo il pigiama. Da domani siamo in sella per i prossimi quaranta giorni, ci aspettano grandi eventi!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.