Si conclude la mia esperienza con Snm Spa

Una grande cavalcata verso l’alto si è trasformata. Dall’ ormai famosa riunione su skype dell’ agosto 2009, io a Clearwater in Florida e Vittorio a Venafro in Italia ad una riunione di nuovo su skype dalle stesse città un anno dopo. In mezzo la data della fondazione di Snm Spa a novembre 2009.

images
Un importante capitolo della mia, nostra, vita professionale si è aperto allora e si conclude ora con successo.

Annuncio quindi pubblicamente a tutte le persone che mi seguono e alla rete Snm che da oggi abbiamo avviato il processo per la mia uscita da SNM anche come socio dopo aver concluso la parte operativa di start up, per quanto riguarda la miscelazione del web con il mondo del network marketing, nel mese di maggio 2010. Una start up che oltre ad avere lanciato la stessa società sulla rete è stata anche foriera del successivo lancio di Bowebo (primo motore di ricerca social business) per il quale ho contribuito con l’ideazione del modello stesso che poi è stato sviluppato in maniera eccellente dal team di Cercaziende.

Logos-01
Il successo ottenuto sul web di tali elementi mi ha consentito mentre seguivamo la parte dedicata ad Internet, di apprendere molte delle dinamiche del network marketing da me prima quasi del tutto sconosciuto a differenza di Vittorio, Presidente di Snm Spa, che vanta una esperienza importante in tale settore.

DSC00385
Ci siamo resi quindi conto che mano a mano che cresceva la società’ il nostro ruolo e il mio relativo allo start up andava terminando la sua funzione, mentre cresceva di importanza sul campo decisionale quello di Cercaziende e del team che lo compone con l’ ottimo lavoro per il grande lancio di Bowebo.
Per tale motivo siamo arrivati nella primavera a fare le prime considerazioni e oggi di comune accordo abbiamo concordato la mia uscita.
Cosa mi lascia questa esperienza? Prima di tutto, la parte per me piu’ importante, il fatto di essere diventato amico di persone speciali come Vittorio, Mario e Riccardo con i quali abbiamo condiviso tanti momenti belli, tante emozioni e momenti di crescita. E’ stato per me molto importante anche aver incontrato molte persone che sono entrate a far parte del network e con alcune di esse ho approfondito una conoscenza maggiore anche nei momenti di formazione che ho tenuto durante mesi. Non cito dei nomi in particolare visto il numero importante, ma chi legge sa a chi mi riferisco e faccio qundi i complimenti per la crescita ottenuta e i risultati dimostrati. Mi permetto solo una nota per Piergiorgio Merlatti perchè è entrato a far parte della nostra azienda, una persona speciale, una vera perla rara.

DSC00390
Mi porto a casa la grande esperienza di network fatta sia sul campo che direttamente che mi ha permesso di apprendere a velocità’ impressionante elementi fondamentali e strutturali e avermi permesso di comprendere che il network marketing e’ veramente il modello distributivo del secolo con dati incredibili e che quindi sarà’ oggetto di approfondimento e di studio ulteriore da parte mia. Network marketing e social network come ho detto piu’ volte miscelati sono di una portata incredibile e sarà’ il modo per me di diffondere la cultura del nuovo mondo sino al radicamento totale nella società’ in cui viviamo.
Il nostro gruppo collaborerà’ tecnicamente con le società’ del gruppo di cui fa parte Snm, segno che l’amicizia la stima e il rispetto tra noi sono rimasti immutati e non sono in relazione con la scelta fatta. Lasciamo la nostra parte ma desidero ringraziare per questa grande esperienza professionale e di vita Vittorio, Riccardo, Mario e tutte le persone che entrando nel network hanno condiviso con noi uno spazio della loro vita e faccio i miei migliori auguri per un grande successo di Snm Spa e Bowebo.

DSC00344

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

One Comment

  • Giuseppe Santoro ha detto:

    Grazie di cuore per quello che mi hai trasmesso…..e per quello che continuerai a trasmettermi.
    Di te il più bel ricordo sono le parole dedicatemi nel tuo blog del 29 settembre 2009, quando “di fatto” si concepì SNM: “Torniamo nel pomeriggio e incontriamo un professionista importante di cui per adesso non cito i riferimenti e con il quale prende forma immediatamente il secondo passaggio.
    Sono entusiasta di averlo incontrato perchè in tutto l’incontro ho misurato pezzo per pezzo ciò che ci stavamo scambiando al fine di poter assimilare la sua presenza, quanto il cuore lo muoveva in ciò che mi diceva.
    Vittorio me lo aveva preannunciato che sarebbe stata una persona speciale e così è stato.
    E’ importante quando si costruiscono progetti che coinvolgeranno migliaia e migliaia di persone che i leader siano persone salde, di grandi valori e determinate nel rispettarli.”.
    Queste parole sono rimaste nel mio cuore e mi hanno sostenuto nei momenti più duri di quest’avventura. Grazie ancora una volta. Continua il tuo percorso e restaci sempre al fianco.
    Con immensa gratitudine.
    Peppe Santoro

Leave a Reply

Your email address will not be published.