Roma – Un incontro di altissimo livello

Mario mi telefona, lo rassicuro sull’ arrivo. Lui e Vittorio sono già oltre il check in mentre io, nonostante il largo anticipo della partenza, sono sul filo del rasoio.Non ho mai perso un mezzo in tutta la mia vita e non voglio cominciare certo da adesso. Scopro una società di parcheggi low cost di eccellente servizio che mi consente di velocizzare la procedura di rilascio auto. Mi riprometto di chiedere i riferimenti dei titolati, voglio farne fare un servizio per la Wba, lo meritano veramente. Mi reco al fast track per l’ imbarco Milano-Roma e riesco ad arrivare all’ imbarco in perfetto orario. Mario e Vittorio sono nelle file davanti, io mi sistemo dietro. Sono sfinito, mi ricordo solo di aver toccato il sedile e allacciato le cinture. Quindi mi addormento e mi risveglio a Roma. Tempo di recuperare l’auto e ci rechiamo allo stupendo Savoy Hotel in centro dove pernotteremo.

DSC00430

Una doccia rinfrescante e ci rechiamo nell hall dove incontriamo l’ importante ospite per il quale abbiamo organizzato l’incontro. La sera vedrà prima una riunione di due ore dopodichè ci recheremo al famoso ristorante Papabaccus dove io ancora non potrò purtroppo mangiare poco o nulla.

roma.little.india

Alle 22 mi ritiro in camera, farò dieci ore di sonno filate.

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.