Raffaello è il primo ad abbracciarmi al rientro a Torino

raffaello

Sono le sei del mattino e il treno sfreccia veloce verso Torino.
Io e Alessandro non riusciamo più a dormire e così cogliamo l’occasione per pianificare i prossimi passi del win win web investiment network. Ormai abbiamo fatto tanti corsi insieme e i viaggi sono diventati i momenti in cui creiamo passi importanti!
L’arrivo a Torino e puntuale, ci salutiamo con un abbraccio e dopo qualche secondo sono nel taxi che mi porta a casa. Quanti giorni di lontananza. Inserisco le chiavi nella toppa e il primo a fiondarsi è in braccio è Raffaello, il più piccolo…mi dici “Papà, mi ero dimenticato, mi sei mancato tanto” che tenero! E poi prendendomi per mano mi porta subito a vedere Nocciola, la cavia che hanno comprato mentre ero a Roma. Me lo porto in braccio mentre sistemo le prime cose. Jenny è appena rientrara da portare Beatrice e ci possiamo abbracciare, mi sembra che sia passata un’ eternità. Il prossimo spostamento saremo di nuovo insieme.
Raffaello va quindi a scuola e io e Jenny usciamo. Questa mattina le comunico le grandi decisioni ed è entusiasta, emozionata ed anche un pò forse spaventate (in senso positivo).
L’energia che porto da Roma è molto grande e mi sento in una forma strepitosa!
Ci divertiamo molto tutta la mattina che terminerà con il trattamento al centro Atlas.
Nel pomeriggio riprendo contatto con uil lavoro, i primi che rivedo sono Salvatore e Luca, quindi Oscar.
Federico invece sta per fare una sudata settimana di vacanza, Marco lo rivedo domani.
In serata alcune riunioni su Skype e poi qualcosa di eccezionale si conclude con Giorgio e Cosmano di GTidea, il tour sale di energia e stiamo fremendo per la partenza.
Quanta voglia di fare, di realizzare, all’ improvviso sembra che sia decollato un jet supersonico.
Domani la prima partita a Tennis, riprendo con lo sport. La parte debole in questo momento è proprio il mio fisico sul quale voglio dedicare la massima attenzione. Luca questa sera mi ha mandato un sms, ci stavamo per dimenticare le palline.
Presto sarà di nuovo in pista per un sano agonismo!!!

dan bogiatto

About dan bogiatto

Ideatore del metodo Business Family Engine, presidente e co-fondatore del Bogiatto Group, Dan Bogiatto, insieme a sua moglie Jenny, i suoi figli e tutta la famiglia intenzionale, ha votato la sua vita ad aiutare tutte le persone che lo desiderano a sviluppare e implementare l'impresa a controllo famigliare ottenendo un BUSINESS di successo INSIEME a una FAMIGLIA di successo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.